Gemma Galgani offesa alle spalle: “Sei una nonnina e…”

A Uomini e Donne Gemma Galgani è stata difesa da Nicola Vivarelli perché, secondo lui, ha ricevuto un’offesa alle spalle da parte della tronista Jessica Antonini. Ma la dama di Torino non ha gradito la difesa d’ufficio del suo ex. Scopriamo cosa è successo.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli si è lamentato di essere stato offeso dalla tronista Jessica Antonini. Il giovane cavaliere ha raccontato che lontano dalle telecamere Jessica si comporta in modo diverso rispetto a ciò che mostra davanti alle telecamere.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha attaccato Jessica difendendo Gemma Galgani che avrebbe subito un’offesa alle spalle. Jessica Antonini, infatti avrebbe detto a Nicola di essere uscito con una “nonnina”. Armando Incarnato è intervenuto a favore di Nicola Vivarelli dicendo che Jessica è solo un’arrogante che dovrebbe ringraziare per essere a Uomini e Donne. Jessica, secondo Armando, dovrebbe prendere esempio da Sophie Codegoni che è composta ed educata.

Gemma Galgani colpita alle spalle

Jessica Antonini ha zittito Armando, replicando che lei ringrazierà sempre Maria De Filippi. Nicola Vivarelli ha detto che è brutto vedere una ragazza di venticinque anni come Jessica che si comporta così e offende le persone in modo incoerente, dando della “nonnina” a una donna come Gemma Galgani. Jessica si è difesa a spada tratta dicendo che tutta Italia prende in giro Sirius per come si è comportato con Gemma.

Jessica Antonini – MeteoWeek

Gemma Galgani ha preso la parola dicendo che lei non ha bisogno di essere difesa, perché si difende da sola. La dama ha mostrato ancora molto astio nei confronti di Nicola Vivarelli, dicendo che lui la sta usando nuovamente per stare al centro dell’attenzione. Gemma ha definito Nicola un “marinaretto” che cerca il consenso di tutti, Tina Cipollari inclusa.

La difesa non gradita da parte di Nicola

Insomma, la dama di Torino non ha affatto gradito la difesa da parte del giovane cavaliere. Gemma infatti ha rimproverato Nicola, dicendo che anche lui, in passato, l’ha definita “una settantenne”, quindi lei non si è sentita affatto offesa dal commento di Jessica.

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Insomma, per Gemma Galgani non è affatto offensivo essere stata definita “nonnina” dalla tronista Jessica Antonini. Quello che, però, non ci vede chiaro è Gianni Sperti, il quale è convinto che tutto questo astio da parte di Gemma nei confronti di Nicola Vivarelli abbia una sola ragione. Gemma è ancora presa da Nicola…

Impostazioni privacy