Omicidio di Lecce: oggi l’interrogatorio per la convalida di fermo

È previsto per questa mattina l’interrogatorio per la convalida di fermo per Antonio De Marco, l’assassino reo confesso del duplice delitto di Lecce

Omicidio Lecce interrogatorio convalida fermo

De Marco si trova in carcere in isolamento, controllato a vista. Dal colloquio previsto per questa mattina, alle 9.30, nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, potrebbero emergere nuovi dettagli sulle motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere il gesto.

interrogatorio convalida fermo omicdiio Lecce
Daniele e Eleonora

LEGGI ANCHE:


Antonio De Marco è stato fermato il 28 settembre, si trova al momento in isolamento giudiziario ed è controllato a vista continuamente, una disposizione dettata dalla giovane età e dal fatto che si trova per la prima volta in un contesto di questo genere. Al suo ingresso, lo psicologo del carcere ha parlato con lui, “Il ragazzo è molto scosso e molto provato da questa situazione”, lo ha dichiarato il difensore d’ufficio, Andrea Starace, che oggi verrà sostituito da un difensore di fiducia “È consapevole della delicatezza e della gravità dell’intera vicenda. È molto confuso e sofferente rispetto a quello che è successo”.

Impostazioni privacy