Sammy Hassan costretto a fermarsi | Scelta obbligata dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Sammy Hassan è stato costretto a fermarsi e lo ha annunciato ai suoi suoi follower su Instagram con una lunga riflessione. Cosa è successo davvero all’ex corteggiatore di Giovanna Abate?

Sammy Hassan – MeteoWeek

E’ un momento difficile per Sammy Hassan. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate sta passando un periodo complicato e lo ha annunciato ai suoi follower su Instagram con un lungo post con cui si è sfogato sulla situazione che sta vivendo. Dopo la fine della relazione con Giovanna, Sammy è stato sommerso dalle critiche.

Instagram – MeteoWeek

Infatti, nell’ultimo confronto avvenuto nello studio di Uomini e Donne, si è scoperto che è stato Sammy Hassan a lasciare Giovanna Abate confessando di essersi trovato male con lei fuori dalla trasmissione. Sammy ha raccontato che Giovanna era troppo pretenziosa e non accettava la sua vita. Giovanna, dal canto suo, ha rimproverato Sammy di non aver mai creduto alla loro relazione, dopo Uomini e Donne.

Sammy Hassan costretto ad arrendersi

Poche ore fa, Sammy Hassan ha spiegato sul suo profilo Instagram di essere stato messo di fronte a una scelta obbligata in questi giorni e di essere stato costretto a fermarsi dalla sua vita frenetica. L’ex corteggiatore ha condiviso una foto in cui guarda il cielo, pieno di speranza, esternando le sue riflessioni più profonde.

Giovanna Abate – MeteoWeek

“Viviamo tutti una vita frenetica, andiamo sempre a mille, il lavoro, la vita privata, i pensieri, i problemi… sempre pronti a correre a destra e sinistra. Oggi per me le cose sono un po’ cambiate, sono stato costretto a fermarmi ma non per scelta…” ha spiegato Sammy Hassan.

Ex corteggiatore al palo dopo Uomini e Donne

“Il lato positivo è che ho imparato che, in determinati momenti, per apprezzare davvero le cose della vita bisogna fermarsi e stare a guardare come si fa in un museo con le opere d’arte. Beh se vi fermate sdraiati al sole ancora meglio!”. Quelle dell’ex corteggiatore sono state riflessioni a cuore aperto, che i suoi follower hanno apprezzato e commentato.

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Ma che futuro attende Sammy Hassan, ora che il suo percorso a Uomini e Donne con Giovanna Abate è definitivamente giunto al capolinea? Sammy e Giovanna troveranno l’amore in un altro modo, fuori dal dating show di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy