Silvio Berlusconi, spuntano le foto della splendida nipote: la 30enne è un vero incanto [FOTO]

Della famiglia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sappiamo quasi tutto, ma c’è chi ha preferito rimanere nell’ombra in questi anni. Come la sua bellissima nipote: ha trent’anni ed è appena convolata a nozze. Ecco chi è.

La nipote di Silvio Berlusconi

Lei è Lucrezia Vittoria Berlusconi, qui paparazzata dal settimanale Chi mentre passeggia felicemente insieme al papà, amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi e alla sua compagna, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Lucrezia è la prima figlia di Pier Silvio: ha trent’anni – suo papà era giovanissimo alla sua nascita, appena ventuno anni – ed è nata dalla relazione del figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi e della sua ex moglie, la modella Emanuela Mussida.

Dal settimanale Chi

La giovane ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori per propria scelta. Anche da piccola sono state pochissime le notizie trapelate sul suo conto, per specifica scelta di Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, che hanno voluto tutelare la sua privacy. I due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene della figlia. Lucrezia ha un ottimo rapporto con suo nonno, Silvio Berlusconi, ma anche con l’attuale compagna di suo padre Pier Silvio, Silvia Toffanin.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

Leggi anche —-> Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

Le nozze di Lucrezia Berlusconi

La nipote di Silvio Berlusconi sarebbe convolata a nozze in gran segreto. E’ quanto trapela da fonti molto vicine alla famiglia milanese. La giovane Lucrezia ha sposato il suo storico fidanzato Stefano, giurandosi amore eterno in una cerimonia – blindata e soltanto per ristrettissimi ospiti – nella super villa di zia Marina Berlusconi.

Dal settimanale Chi

Al grande evento non poteva certo mancare un emozionatissimo Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin. Tutta la famiglia era al gran completo, compreso Silvio Berlusconi, che non ha voluto mancare all’appuntamento tanto importante della sua nipote. Ma potrebbe non essere finita la stagione dei matrimoni in casa Berlusconi: dopo Luigi Berlusconi – sposatosi poche settimane fa – si vocifera anche che per Pier Silvio e Toffanin sia ora del grande passo.

Impostazioni privacy