Tommaso Zorzi, richiesta la sua espulsione immediata: cosa sta succedendo

Le parole di Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini continuano a far discutere e, ora, in difesa della showgirl interviene l’associazione Pro Vita e Famiglia.

Tommaso Zorzi, associazione contro di lui

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Finito al centro di una polemica per la parodia di Barbara D’Urso all’indomani del coming out di Gabriel Grako, l’influencer ha scatenato anche la rabbia di Lorella Cuccarini per alcune esternazioni offensive riservate alla showgirl.

“Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul ca**o. Una str***a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”, aveva detto Zorzi agli inquilini della casa scatenando la reazione social di Lorella. “[…]Sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono ‘contro gli omosessuali’ […]è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare – aveva commentato lei sui social – […]Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita[…]”.

Associazione Pro Vita in difesa della Cuccarini

Dopo le polemiche venutesi a creare negli ultimi giorni e che hanno portato anche ad un intervento di Heather Parisi sulla questione, l’Associazione Pro Vita e Famiglia si è sentita in dovere di difendere la Cuccarini e avanzare una proposta al Grande Fratello Vip.

“Visto che Fausto Leali è stato cacciato per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l’espulsione – si legge in un comunicato diramato attraverso il sito dell’associazione – . Ci aspettiamo che la produzione del reality prenda provvedimenti, considerato che ha diffamato e insultato la Cuccarini definendola “una str*** omofoba”, per poi aggiungere che gli ‘sta proprio sul ca***’. È anche questa una grave e violenta forma di discriminazione”.

https://www.instagram.com/p/CFl5Ly1jqfl/

Leggi anche–>Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini | Affronto e valigie prime del GF Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Tommaso Zorzi furioso con Signorini: “Che stro***”

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti per Zorzi?

Dopo le richieste di espulsione di Tommaso Zorzi avanzate dall’Associazione Pro Vita, non si sa se il Grande Fratello Vip prenderà provvedimento o lascerà cadere tutto nel vuoto.

Per il momento, Alfonso Signorini ha preferito non affrontare l’argomento con l’influencer né interpellare Lorella Cuccarini sui fatti in cui è stata coinvolta.

Lei, dal canto suo, è sembrata abbastanza conciliante e si è augurata di poter incontrare e confrontarsi con Zorzi non appena la sua esperienza nella casa di Cinecittà si sarà conclusa.

Impostazioni privacy