Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex tronista: è nato Tommaso

Tra le troniste più famose di Uomini e Donne è giusto ricordare Sara Affi Fella. L’ex concorrente di Temptation Island ha partorito il suo primogenito. Scopriamo il nome scelto e il post pubblicato da la stessa su Instagram.

Gioia infinita

Sara Affi Fella è stata una delle troniste di Uomini e Donne più apprezzate degli ultimi anni. Partecipò alla trasmissione dopo essere stata protagonista assoluta di una delle edizioni più belle di Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Ora però la gioia e la felicità hanno colmato la sua vita e quella del suo compagno Francesco con la nascita del loro primogenito.

Tommaso Fedato - Fonte Instagram
Tommaso Fedato – Fonte Instagram

È venuto al mondo poche ore fa Tommaso. La ragazza, che negli ultimi giorni ha pubblicato le sue foto col pancione, ha messo al mondo uno splendido bambino che sicuramente riceverà tante attenzioni. Molti sono gli amici e i parenti che hanno voluto omaggiare la ragazza attraverso commenti e post sui social network. Un evento così bello come questo non può passare inosservato per una giovane coppia che tanto desiderava avere un figlio.

Uomini e Donne e i litigi dietro l’angolo

Nonostante Uomini e Donne nasca come un programma per cercare l’anima gemella, ormai da anni è palcoscenico giusto ed ideale per i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Negli ultimi giorni, infatti, l’opinionista del programma di Maria De Filippi è andata giù pesante contro la dama piemontese. Come ormai è noto a tutti, quest’ultima, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per un trattamento di lifting al viso. Le accuse e le critiche mosse da Tina ai danni di Gemma sarebbero da ricondurre ad una ipotetica volontà della dama di essere corteggiata da uomini molto più giovani di lei come è accaduto tempo fa con Nicola Vivarelli.

Tina e Gemma - meteoweek
Tina e Gemma – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele lieto annuncio Storie Italiane : “La famiglia si allarga”

Ora però Gemma sembrerebbe essere pronta ad una nuova relazione ed è per questo che sta intensificando sempre di più la sua frequentazione con il cavaliere Paolo.

Impostazioni privacy