12enne aggredita dai pidocchi muore d’infarto: genitori accusati di omicidio

Kaitlyn Yozviak aveva una vera infestazione di pidocchi che l’ha resa anemica a causa dei morsi degli animali. La sua condizione di salute gravemente compromessa le ha causato un attacco cardiaco.

muore d'infarto aggredia dai pidocchi

È accaduto a Macon in Georgia, Kaitlyn Yozviak aveva 12 anni ed ha subito una vera e propria aggressione dai pidocchi. I suoi genitori non hanno fatto nulla, hanno lasciato che l’infestazione devastasse la loro bambina, per questo motivo sono stati accusati di omicidio di secondo grado e crudeltà sui minori. La piccola era costretta a vivere in una stanza invasa dai pidocchi che imperversavano in ogni angolo della camera, dal materasso ai mobili. La 12enne non poteva lavarsi.

La morte per infarto

Dalle cartelle cliniche della bambina, è emerso che la causa del decesso è stata provocata da un arresto cardiaco, con come causa secondaria una grave anemia. Secondo quanto riportato dal Sun, i medici, hanno riscontrato che potrebbe essere stata causata dai morsi degli animali e quindi da piccole e ininterrotte fuoriuscite di sangue.

muore d'infarto aggredia dai pidocchi


LEGGI ANCHE:


La casa in condizioni igieniche disastrose

La casa in cui viveva Kaitlyn è stata trovata in condizioni igieniche pessime. Gli altri fratelli della 12enne sono stati naturalmente allontani per essere dati in affido. La denuncia in passato era stata fatta dalla nonna, che aveva allertato le autorità sulla mancanza di intervento dei servizi sociali.

Impostazioni privacy