Avete mai visto la figlia di Ridge di Beautiful? La 26enne è bellissima FOTO

Noto per aver vestito per anni i panni di Ridge in Beautiful, Ronn Moss è nella vita reale il papà di Creason Carbo e Caleb Maudine Moss. Avete mai visto la figlia 26enne dell’attore? Bellissima come il padre!

Ronn Moss – Foto fornita da Francois Durand/ Credits: Getty Images

Chi è Creason Carbo Moss

Ronn Moss, che per anni ha vestito i panni di Ridge in Beautiful, è stato sposato fino al 2002 con Shari Shattuck. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, ovvero Creason Carbo Moss e Caleb Maudine Moss. Dopo la fine del matrimonio con la Shattuck, Ronn Moss ha ritrovato la felicità al fianco di Devin DeVasquez, con cui è convolato a nozze nel 2009. Nel frattempo le due figlie del noto attore non sembrano intenzionate a seguire le orme del padre, con Creason Carbo che ha pubblicato alcuni post su Instagram grazie ai quali ha mostrato la sua passione per la Spagna e le piante.

La mia pianta preferita di sempre, Randall. Quando questo enorme ragazzo sinuoso è entrato nel Dig Gardens, me ne sono innamorata. Abbastanza da aver trascorso la maggior parte dei giorni successivi a tenerlo in questo modo (abbracciandolo) e desiderando assolutamente che fosse mio”, ha scritto ad esempio a corredo di un post pubblicato su Instagram. Per poi aggiungere attraverso un altro post: “Annaffio letteralmente questa pianta solo una volta ogni tre mesi. Sono del tutto ossessionata dalla mia enorme pianta a forma di serpente, come se fosse il mio animale domestico”.

Creason Carbo Moss – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Devin DeVasquez

Dopo la separazione dalla madre delle sue figlie, il cuore di Ronn Moss è tornato a battere per Devin DeVasquez. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e lo stesso attore, in occasione del suo esordio a 66 anni sul red carpet di Venezia, avvenuto nel 2018, aveva rivelato il segreto del loro amore.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Come riportato da Vanity Fair aveva infatti dichiarato: “L’amore lo senti, quando arriva, quando “succede”. Ma non basta. C’è bisogno di lavorarci su. Duro e sodo. Altrimenti svanisce. E allora una relazione diventa poi difficile vada lontano”.

Ronn Moss e Devin DeVasque – Foto fornita da Mark Kolbe/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy