Ballando con le Stelle anticipazioni | La verità a Storie Italiane

Quasi tutto pronto per la nuova puntata di Ballando con le Stelle e, come ormai da tradizione, le anticipazioni vengono date a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

Ballando con le Stelle anticipazioni – MeteoWeek

 

Nel corso di queste due settimane abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia visto compromesso per via dell’operazione che Raimondo Todaro ha dovuto subire a causa dell’appendicite. A ‘lottare’ per entrambi è stata comunque la Isoardi che non si è mai arresa.

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi con tanta paura ma anche coraggio è scesa in pista e ha ballato da sola ma con al suo fianco Raimondo Todaro in videochiamata dalla stanza dell’ospedale dove si trovava ricoverato.

Anticipazioni Ballando con le Stelle

Ebbene sì, durante queste due settimane abbiamo avuto modo di seguire la bufera nata dall’operazione che Raimondo Todaro ha dovuto subire d’urgenza due giorni dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle – MeteoWeek

A rivelare quali sono le sue condizioni di salute è stato lo stesso Raimondo Todaro che Eleonora Daniele che dichiara:

Sto bene, non mi sento all’apice delle mie forze ed è questo quello che mi dà più fastidio…”.

Il tutto però non finisce qui, dato che proprio durante la diretta del programma condotto da Eleonora Daniele arrivano anche le prime anticipazioni circa la terza puntata di Ballando con le Stelle.

“Dipende da quello che mi ha scritto Elisa adesso”

Questa è stata la risposta di Raimondo Todaro quando Eleonora Daniele gli chiede se domandi sarà in pista insieme a Elisa Isoardi, dopo avergli comunicato anche di avere un messaggio scritto per lui dalla conduttrice.

Ballando con le Stelle Storie Italiane – MeteoWeek

Nel lungo messaggio che Elisa Isoardi ha scritto per Raimondo Todaro, letto poi da Eleonora Daniele, di legge anche: “Grazie soprattutto a te caro Raimondo che mi hai presa per mano e ti sei fidato”.

Leggi anche -> Raimondo Todaro in difficoltà | Il ritorno del ballerino a Ballando con le Stelle

Leggi anche -> Ballando con le stelle, pubblico contro Mariotto: cosa sta succedendo

Todaro, emozionato dalle parole di Elisa Isoardi, conferma così il suo ritorno a Ballando con le Stelle e si lascia andare alla seguente dichiarazione: “Dopo che ti scrive una cosa del genere come fai a lasciarla sola in pista?”.

Impostazioni privacy