Belen Rodriguez furiosa sbotta sui social: la showgirl senza freni

I giudizi implacabili degli hater hanno fatto davvero infuriare Belen Rodriguez che, presa di mira dopo un video pubblicato dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, non ha esitato a rispondere a tono ai suoi detrattori.

Belen Rodriguez furiosa con hater

La vita di Belen Rodriguez continua ad essere motivo di interesse da parte di molti curiosi. La fine del matrimonio con Stefano De Martino, il flirt lampo con Gianmaria Antinolfi e, ora, la relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, alimentano il gossip e portano la showgirl argentina ad essere costantemente oggetto di giudizi da parte di sconosciuti.

Nelle ultime ore ha fatto chiacchierare il video pubblicato da Spinalbese sul suo profilo Instagram: una sequenza di immagini in bianco e nero che ritraggono la Rodriguez così come l’hairstylist la vede con i suoi occhi. “Bambola”, ha commentato lui, mentre Belen ha aggiunto: “Mi piace come mi vedono i tuoi occhi”. È bastato questo video e questo scambio di battute a scatenare la violenza degli hater.

Belen Rodriguez sbotta: “Dimmi queste cose in faccia”

È stato un “leone da tastiera” in particolare, però, a scatenare l’ira furibonda di Belen che non ha esitato a rispondergli a tono.

L’utente, infatti, ha accusato la Rodriguez di utilizzare le stesse frasi per tutti i suoi fidanzati.  “E il suo famoso ‘tu/vos’ adoperato nelle circostanze! Sta bene su tutti – ha ironizzato l’hater, continuando – . Belen, Belen mi hai capito benissimo. Se vuoi possiamo aggiungere alla lista del ‘TU’ tanto altro, per iniziare anche il ‘mi piace come mi vedi tu’ presente qui, ma ripeto la lista è lunga. Non fare la gnorri che ci siam capite”.

A questo punto, però, Belen ha imbracciato il telefono e lanciato una provocazione al suo acerrimo nemico. “Perché non facciamo una cosa? Visto che ti fai mille fake ogni volta per rompermi i co****ni qualsiasi cosa faccia, vorrà dire che nutri un interesse incredibile sul mio conto! Ti invito a bere un caffè a casa mia e voglio vedere se tutte queste stro***te me le dici in faccia… intanto sai dove vivo! Fatti una vita”.

https://www.instagram.com/p/CFuLW6iqzvC/

Leggi anche–>Belen Rodriguez non può essere la zia di nessuno | La vita in diretta

Leggi anche–>“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

Hater contro Belen Rodriguez

Nonostante la replica furiosa di Belen, molti altri hater non hanno esitato a dimostrare la loro disapprovazione per questo nuovo flirt della showgirl.

“Esibizionismo del burattino di turno nelle mani di Belen”, “Tutte queste manie di protagonismo…Stefano risponde con il silenzio…e fa bene! Grande uomo”, “Un altro povero illuso, si divertita e ti manderà affare in c**o come ha fatto con gli altri. Sarai il cinquantesimo”, si continua a leggere sotto il post di Spinalbese.

Impostazioni privacy