Coronavirus, due positivi nel Napoli dopo l’ultimo giro di tamponi

Due i positivi nel club azzurro dopo gli ultimi controlli eseguiti con i relativi tamponi. Domenica la partita contro la Juventus.

Coronavirus, due positivi nel Napoli

Dopo l’ultimo giro di tamponi a cui è stata sottoposta tutta la squadra del Napoli, due persone sono risultate positive al Covid-19. Si tratta di un giocatore, Piotr Zieliński e il collaboratore Giandomenico Costi, nonché extra gruppo squadra. La scorsa domenica, il club azzurro aveva affrontato il Genoa che oggi registra gli ennesimi positivi al virus. Ben 19 le persone risultate positive nella società ligure, tra staff tecnico e giocatori. Oggi, invece la notizia dei primi due positivi nel Napoli. E domenica si gioca Juventus-Napoli.


Leggi anche -> Maradona preso in giro per la visiera anti-Covid, si sfoga su Instagram

Leggi anche -> Violenza domestica in Italia: troppe carenze secondo la Corte di Strasburgo


Tutto il gruppo Napoli è asintomatico, compresi i due positivi, che stanno bene e questa mattina erano entrambi a Castel Volturno. Entrambi sono stati messi in isolamento in attesa di ulteriori controlli. Zieliński trascorrerà il periodo di quarantena nella sua abitazione sulla collina di Posillipo, pertanto dovrà saltare la sfida con la Juventus e la convocazione della sua nazionale.

Impostazioni privacy