Donald Trump e la moglie Melania sono positivi al Coronavirus

Il presidente degli Stati Uniti e la sua First Lady hanno contratto il Covid-19. Potrebbero esserselo fatto trasmettere da Hope Hicks, una delle più strette collaboratrici di Donald Trump.

donald trump
Anche Donald Trump fa i conti con il Covid – meteoweek.com

Non ci sono buone notizie per Donald Trump, in vista della volata conclusiva verso le elezioni in qualità di presidente degli Stati Uniti. Il capo di Stato uscente, che si candiderà ancora una volta in rappresentanza del partito repubblicano, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Ma la brutta notizia concerne nel fatto che anche la moglie Melania avrebbe contratto il Covid-19. A renderlo presente sono stati i colleghi di Bloomberg, nota emittente televisiva americana che si occupa soprattutto di economia e finanza.

Tra le altre cose, sarebbe già stato reso noto qual è stato il “veicolo” attraverso il quale Donald Trump e la sua First Lady avrebbero contratto il Coronavirus. Si tratterebbe di Hope Hicks, una delle più strette collaboratrici del capo di Stato a stelle e strisce. La Hicks, infati, sarebbe risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi, com’è anche stato rivelato da un tweet dello stesso Donald Trump. “Hope Hicks ha lavorato in maniera così intensa in questi giorni e ora è risultata anche positiva al Coronavirus. È una cosa terribile”, ha scritto il presidente uscente degli Stati Uniti.

Donald Trump e la first lady – meteoweek.com

La situazione si è fatta ancora peggiore, visto e considerato che la positività della collaboratrice del presidente ha danneggiato in prima persona lo stesso Donald Trump. Tra le altre cose, sono i recenti movimenti della stessa Hicks a preoccupare e non poco. La donna, infatti, non ha solo viaggiato in maniera molto frequente con il presidente uscente degli Stati Uniti. In particolare in occasione del primo confronto diretto con il candidato dei democratici Joe Biden. La Hicks sarebbe infatti rimasta a stretto contatto, e in maniera molto frequente, anche con gli altri stretti collaboratori di Donald Trump.

Leggi anche -> Coronavirus, forme gravi connesse a geni ereditati dai Neanderthal

Leggi anche -> Coronavirus, impennata di casi in Veneto e 5 vittime

Tra questi spicca anche il nome di Jared Kushner, genero di Donald Trump, con il quale ha condiviso anche uno spostamento in Minnesota. Questo viaggio, sul quale ha dato conoscenza in maniera molto approfondita la Cnn, sarebbe stato svolto anche in questo caso per motivi di carattere elettorale. Intanto il presidente degli Stati Uniti ha voluto rassicurare i suoi elettori in merito alle condizioni di salute, anche per quanto riguarda la moglie Melania. E sempre attraverso un tweet, ha fornito un aggiornamento sul suo stato fisico: “Io e la First Lady siamo in attesa dei risultati del nostro tampone. Nel frattempo abbiamo già iniziato la quarantena a casa“.

Impostazioni privacy