Elettra Lamborghini, quanto costa il suo anello nuziale? Cifra improponibile!

Sono state le nozze più attese dell’anno e finalmente Elettra Lamborghini e il suo AfroJack, il 26 settembre si sono detti Si. Ora che si sono spente le luci sulla grandiosa festa, molti fan si chiedono: “Quanto costa il suo anello nuziale?” 

Il matrimonio dell’anno

Quando c’è Elettra Lamborghini, è tanto caro, è tanto lusso, è tanto griffato. Cosa ci potevamo aspettare dunque dal suo matrimonio? La ricca ereditiera ne ha parlato per mesi, lanciando indizi sulla location e sui dettagli dell’organizzazione, per aumentare la curiosità dei suoi fan.  La cantante di Isla, il 26 settembre finalmente è diventata la moglie del suo AfroJack, proprio come aveva previsto, contrastando anche la pandemia, con una cerimonia a molteplici zeri.

La cerimonia del matrimonio di Elettra Lamborghini e AfroJack è stata organizzata dal wedding planner Enzo Miccio, con un risultato strepitoso: alcuni video che girano sul web dimostrano quanto la festa nuziale sia stata al top del divertimento. La location, come ormai molti già sapevano, ha avuto come sfondo il romanticissimo lago di Como e la splendida Villa Balbiano. Per la sua prima apparizione, la Lamborghini ha utilizzato un bellissimo abito in pizzo bianco ed in seguito si è cambiata per altre due volte.

Per AfroJack, disc jockey, produttore discografico e remixer, la questione è stata meno impegnativa: infatti, ha indossato un semplice ed elegante smoking.

Le fedi nuziali di Elettra Lamborghini e AfroJack

Se i dettagli della location e degli outfit sono stati visibili a tutti, meno si sa sul costo di tutto l’evento, sicuramente super stellare, e tanto meno delle fedi nuziali, i simboli per eccellenza di tutta la manifestazione. Ma facendo alcuni passi a ritroso, possiamo risalire al valore degli anelli, partendo da quello di fidanzamento che già fece venire un colpo al cuore ai fan di Elettra.

Alla fine dello scorso anno infatti, Elettra Lamborghini e AfroJack hanno annunciato il loro fidanzamento. In quel momento Elettra ha mostrato l’ anello di fidanzamento del noto marchio Tiffany&Co. Pare che l'”anellino” abbia un prezzo di ben 42.700 euro. Non osiamo immaginare quindi quale sia quello del matrimonio!

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, la sorella assente al matrimonio: parole pesanti dell’ereditiera

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

Quello che si sa, attraverso alcuni scatti rubati, è che gli sposini tempo fa si siano rivolti a Cartier. A questo punto possiamo fare una stima: gli incredibili prezzi degli anelli del noto marchio variano da un minimo di 750 euro fino a un massimo di 57mila. A voi la scelta.

Impostazioni privacy