Elettra Lamborghini, la sorella assente al matrimonio: parole pesanti dell’ereditiera

Elettra Lamborghini è di recente convolata a nozze con Afrojack. Un matrimonio da favola, a cui però non ha preso parte la sorella della giovane ereditiera, ovvero Ginevra. Ecco quanto dichiarato in merito dalla stessa Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Tristan Fewings / Credits: Getty Images

Ginevra Lamborghini assente al matrimonio

La giovane ereditiera Elettra Lamborghini è convolata a nozze lo scorso sabato 26 settembre 2020 con Afrojack. Un matrimonio che ha avuto luogo nella meravigliosa di Villa Balbiano a Como alla presenza di un numero selezionato di ospiti. Grande assente la sorella maggiore della cantante, ovvero Ginevra Lamborghini. A tal proposito, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Elettra Lamborghini ha dichiarato: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo“.

A rivelare la sua assenza al matrimonio era stata la stessa Ginevra attraverso un post su Instagram, pubblicato proprio mentre la sorella giurava amore eterno ad Afrojack.  “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io“, ha infatti scritto la sorella maggiore di Elettra Lamborghini. Quest’ultima dal suo canto, nel corso dell’intervista a Chi, non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito a questa pesante assenza. Tuttavia si fanno sempre più insistenti i rumors in merito a possibili dissidi tra le due donne.

Elettra Lamborghini e Afrojack matrimonio – Fonte: Instagram

Ginevra ed  Elettra Lamborghini

Al momento non vi sono conferme da parte delle dirette interessate in merito ai motivi alla base dei loro presunti screzi. In base a quanto ipotizzato qualche tempo fa dal Corriere della Sera, comunque, oltre ai dissapori dovuti ad incongruenze caratteriali, tra Elettra e Ginevra pare vi siano stati anche screzi di tipo lavorativo. Ginevra, infatti, ha recentemente fatto il suo debutto nel mondo della musica grazie al brano rap dal titolo Scorzese. Avendo anche Elettra Lamborghini intrapreso la carriera in ambito musicale, sembra non aver particolarmente gradito la decisione della sorella.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il giorno del suo matrimonio è arrivato: le prime foto

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sorella non andrà al suo matrimonio: cosa succede

Tuttavia, come già detto, non vi sono conferme in merito da parte delle due dirette interessate e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni delle due sorelle. Nel frattempo Elettra Lamborghini continua a vivere la sua favola con il marito Afrojack. In viaggio di nozze in Belgio, Elettra Lamborghini non dimentica il lavoro. Come dichiarato al settimanale Chi, infatti: “Torno subito a lavorare perché sto girando una serie sulla mia vita. Saranno dieci puntate e andranno in onda l’anno prossimo”

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy