Elettra Lamborghini, il giorno del suo matrimonio è arrivato: le prime foto

Tutto pronto per il matrimonio dell’anno, quello tra l’ereditiera e cantante – nonchè influencer – Elettra Miura Lamborghini e il dj Afrojack. Un unione che sembrava essere a rischio, dopo le violenti piogge di questi giorni, ma che infine è stato confermato. E fremono gli ultimissimi preparativi per la cerimonia, che sarà blindata e top secret: ma qualcosa è trapelato.

Il matrimonio da favola per Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini, in queste ore, ha pubblicato sul suo seguitissimo account social ufficiale di Instagram – più di sei milioni di followers – qualche immagine dei preparativi del suo matrimonio. Per ingolosire e per tenere aggiornati i suoi fans. Nelle scorse ore, infatti, si era fatta insistente la voce circa di una sospensione della cerimonia a causa delle violenti piogge che si sono abbattute su tutta la Lombardia. L’allarme, per fortuna, è rientrato: gli ospiti, che sono arrivati nella serata di ieri a Como, sono andati a letto con la pioggia e si sono risvegliati con un gran sole. “Siamo stati benedetti”, ha scritto Elettra Lamborghini su Twitter.

Il sole splende alto sulla bellissima Villa del Balbiano, sul Lago di Como, una residenza settecentesca con un immenso giardino all’italiana nel quale si svolgerà il matrimonio. Enzo Miccio, famosissimo wedding planner voluto fortemente da Elettra Lamborghini, sta ultimando gli ultimi preparativi per la location. La cantante, invece, ha già pubblicato la foto del suo nuovo look: capelli corti fino alle spalle.

Leggi anche —-> Clelia D’Onofrio sta male? Il pubblico si fa delle domande

Leggi anche —-> Veronica Ursida e Giovanni game over | Lacrime amare fuori Uomini e Donne | L’annuncio

L’evento dell’anno

Mentre Afrojack sembra più tranquillo, appare evidente l’ansia e l’emozione di Elettra Lamborghini. Il matrimonio sarà blindatissimo: agli ospiti è stato fatto esplicitamente divieto di fare foto o video, forse anche di portare il cellulare. Questo perchè i due sposi vorranno vendere alla migliore rete offerente – e ce ne saranno – la cerimonia tra qualche settimana.

Non è ancora chiaro a che ora dovrebbe svolgersi la cerimonia, probabilmente nel tardo pomeriggio, per poter avere la luce del tramonto sul bellissimo paesaggio del Lago di Como. Elettra Miura Lamborghini è pronta a sfoggiare i suoi tre abiti scelti per tre diversi momenti della cerimonia: per il fatidico si, per la cena e per il party finale.

Impostazioni privacy