Clelia D’Onofrio sta male? Il pubblico si fa delle domande

E’ uno dei programmi culinari più amato della televisione italiana: Bake Off Italia – Dolci in Forno, ha mostrato al grande pubblico la tradizionale arte della pasticceria italiana, rinomata in tutto il mondo. Ma c’è stata qualche ombra nell’ultima puntata del programma condotto da Benedetta Parodi, e riguarda il giudice della trasmissione, la giornalista Clelia D’Onofrio. Ecco cosa è successo.

Clelia D’Onofrio ha problemi di salute?

I fans della trasmissione hanno chiesto chiarimenti circa lo stato di salute della giornalista. E’ stato infatti veloce il tam-tam sui social circa dei problemi di salute di Clelia D’Onofrio che le avrebbero impedito di partecipare alla quarta puntata di Bake Off Italia – Dolci in Forno. In un periodo molto delicato, specie per i programmi che prevedono sfide tra concorrenti, non ci hanno messo molto i rumors a circolare sullo stato di salute del giudice della trasmissione.

La notizia ha allarmato il grande pubblico della trasmissione dal momento che l’assenza dell’amata giudice nella prova esterna del programma ha insospettito tutti. A maggior ragione alla luce dei recenti problemi di salute avuti da Clelia D’Onofrio a seguito di un incidente stradale che ha costretto la giornalista a stare qualche giorno a casa in forzato riposo.

Leggi anche —-> Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

Leggi anche —-> Giulia De Lellis mamma speciale: ritorno da Andrea per amore del suo cucciolo

Clelia D’Onofrio: le sue condizioni

In realtà, da quanto si apprende da fonti del canale sky Real Time, la giornalista è in ottime condizioni di salute, tanto che prenderà parte al programma – in seconda battuta – attraverso un collegamento video. Non è chiaro se sia stata poco bene e il collegamento da casa sia a scopo precauzionale.

I telespettatori di Bake Off Italia -Dolci in Forno, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: l’amata giudice del programma Clelia D’Onofrio sta bene. La notizia è arrivata anche perchè si tratta delle puntate clou del noto talent culinario, dove si decidono le sorti dei pasticcieri partecipanti e il futuro del loro cammino nel programma. Nelle prossime puntate, infatti, scopriremo chi si aggiudicherà l’ambito premio di pasticciere d’Italia.

Impostazioni privacy