Giulia De Lellis mamma speciale: ritorno da Andrea per amore del suo cucciolo

La loro è una delle relazioni più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono rivisti, ma c’è un motivo ben preciso nella rottura della pausa che i due si sono prefissati. Ecco quale.

Giulia De Lellis e il cucciolo in comune con Andrea Damante

L’influencer Giulia De Lellis e il dj Andrea Damante si sono rivisti, nonostante la pausa tra di loro. Il motivo è Tommy, cucciolo che i due hanno preso insieme quando sembra che la loro relazione andasse a gonfie vele. Nessun ritorno di fiamma, dunque, anche se De Lellis e Damante sono rimasti in ottimi rapporti, e sono grandi amici.

https://www.instagram.com/p/CFcG6xDJgee/

Spiega Giulia De Lellis in alcune stories Instagram: “Allora Tommy è qui con la mamma, ma adesso viene a prenderlo il suo papà. Siamo stati ad un evento con tanti amichetti e volevo portare anche lui”, dice la nota influencer. Che continua:Siccome il cagnolino è di tutti e due, di Giulia ed Andrea, è giusto che stia anche un pò con lui. Noi ci vogliamo bene assai, anche Tommy vuole bene al papà”.

Leggi anche —> Regina Elisabetta devastata: “Potrebbe non tornare mai più a casa”

Leggi anche —> Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

Andrea Damante: “Giulia persona più importante della mia vita”

Recentemente, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Andrea Damante – ospite sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia – ha parlato del suo rapporto con Giulia De Lellis. Ha spiegato l’influencer: “Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.

Il noto dj ha poi continuato: “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella”. E ancora: “Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone”.

Impostazioni privacy