Regina Elisabetta devastata: “Potrebbe non tornare mai più a casa”

Lei è una delle donne più potenti del pianeta: la Regina Elisabetta II, amatissima dai suoi sudditi, ha ricevuto però una pessima notizia. Da tempo la sovrana è lontana da Buckingham Palace, dal momento che ha preferito affrontare la quarantena nella residenza in campagna dei Windsor. Lockdown trascorso con suo marito, il Principe Filippo, ma senza poter vedere i propri cari, a cominciare da suo figlio Carlo, risultato positivo mai fortunatamente guarito dopo qualche settimana. Ecco cosa è successo.

La Regina Elisabetta potrebbe non tornare mai più a casa

In Regno Unito l’aumento dei contagi ha costretto il Governo a teorizzare il ritorno di misure drastiche. La situazione potrebbe peggiore per tutti, e quindi anche per la Famiglia Reale. Secondo il Express.Uk, la Regina Elisabetta starebbe valutando il prolungamento della sua permanenza nella casa di campagna reale, nonostante il suo ritorno a Buckingham Palace fosse previsto da inizio settembre.

Secondo Dan Wootton del prestigioso The Sun, rilasciate a True Royalty TV, la notizia preoccupa il Regno Unito ma al momento è l’ipotesi più accreditata. Ha spiegato il giornalista: “È triste che la regina non possa tornare a Buckingham Palace. È molto probabile che la Regina non vivrà più lì. È vero che preferisce molto Balmoral e il castello di Windsor, ma si tratta del fatto che non potrà svolgere il suo lavoro da lì. Non è lo stesso”.

Leggi anche —-> Era Kateryna di Masterchef: oggi 27 anni, lavora per lo chef stellato [FOTO]

Leggi anche —-> Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

Perchè la notizia ha intristito i britannici

Nel periodo di maggiore emergenza della pandemia – che ha colpito gravemente il Regno Unito – i britannici hanno potuto affidarsi alla Regina Elisabetta che tenuto un discorso entrato nella storia del Paese. Ecco perchè, la notizia, non ha di certo suscitato entusiasmo nei sudditi di sua maestà, anzi.

Secondo Tom Quinn, sempre aggiornato sulle voci di corridoio di Buckingham Palace, la Regina Elisabetta avrebbe comunque valutato l’ipotesi – in ogni caso – di tenersi lontano da Londra per un pò: “Sospetto che sia sollevata. È così anziana, trovo così difficile credere che voglia mantenere un programma di lavoro così intenso. Non voleva essere vista ridurre la massiccia lista di impegni che aveva. Questo significa che può farlo senza sconvolgere nessuno”.

Impostazioni privacy