Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

Lei è una delle cantanti più amate e d apprezzate dal grande pubblico. Bellissima e dal talento cristallino, Elodie Patrizi, svetta nelle classifiche musicali italiane. Sui social – tra la gelosia visibile del suo compagno – Elodie spesso regala ai suoi fans scatti in cui mette in mostra in suo fisico mozzafiato. Ecco cosa ha pubblicato la cantante.

Il successo di Elodie

Elodie Patrizi, ne ha fatta di strada a Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Negli anni si è fatta strada nel mondo della musica italiana con un successo dopo l’altro. Elodie è anche una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, e lo ha dimostrato anche in questo semplice scatto in accappatoio, acqua e sapone, dove si vedono i suoi lineamenti leggeri.

La cantante è reduce da un’estate, dal punto di vista sentimentale e professionale, quasi perfetta. I due singoli lanciati in questi mesi, Guaranà e Ciclone – in collaborazione con Takagi e Ketra, hanno dominato le classifiche. Il video di Ciclone è ispirato all’omonimo film di Leonardo Pieraccioni – che fa anche un piccolo cameo – che fu uno dei più grandi successi cinematografici degli anni ’90.

Leggi anche —->X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Leggi anche —-> Era Kateryna di Masterchef: oggi 27 anni, lavora per lo chef stellato [FOTO]

Elodie e la storia d’amore con Marracash

La cantante ha una storia d’amore con il rapper milanese Marracash. I due hanno anche debuttato musicalmente insieme, nel singolo di grande successo Margarita. Coppia molto mondana, spesso paparazzate insieme, è un duo apprezzatissimo dal grande pubblico italiano. Un amore molto social: sono tanti gli scatti, infatti,, pubblicati sui rispettivi account social dai due.

https://www.instagram.com/p/CEcRAijFUyj/

In una recente intervista rilasciata a Radio Deejay, Elodie ha raccontato la nascita della storia con Marracash. Ha spiegato la cantante: “La musica ci ha permesso di conoscerci. Su set dei video ho capito che mi piaceva perchè ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente”. E ancora: “Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Con lui sono senza filtri, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. E’ una cosa onesta, viscerale”.

Impostazioni privacy