Veronica Ursida e Giovanni game over | Lacrime amare fuori Uomini e Donne | L’annuncio

Quella tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è stata una delle coppie più apprezzate, e discusse, del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ma tra i due, dopo un’iniziale infatuazione, sembra essere arrivata la crisi. Ecco cosa è successo.

La confessione di Veronica Ursida

In una serie di stories pubblicate sul suo account ufficiale Instagram, Veronica Ursida, ha chiarito la situazione tra lei e Giovanni Longobardi. Usciti dagli studi di Cologno Monzese i due sembrano essersi persi, non riuscendo a risolvere i problemi della loro coppia.  Ursida, tra le lacrime, ha spiegato cosa è successo.

Ha spiegato l’ex tronista: “Ormai avete capito la situazione tra di noi, non è andata come speravo, come speravamo entrambi, non ce la faccio più a tenere tutto dentro. Non mi sembra giusto nascondervi l’evidenza, io e Giovanni abbiamo delle serie incomprensioni”. E continua: “A volte non bastano i sentimenti per superare queste incomprensioni, ci siamo dati mille possibilità ma probabilmente non siamo compatibili, almeno in questo momento. Non so quello che accadrà, ma di certo ognuno ha preso la propria strada. Non è facile, ci abbiamo provato ma nella vita succede anche questo. Penso che tutto insegna e comunque bisogna andare avanti”.

Leggi anche —-> Clelia D’Onofrio sta male? Il pubblico si fa delle domande

Leggi anche —-> Elodie in accappatoio dopo la doccia, lo scatto bollente fa impazzire i fan [FOTO]

La vicinanza dei fans a Veronica Ursida

Infine l’ex tronista ha voluto ringraziare i tantissimi fans, suoi e quelli che hanno fatto il tifo per la coppia, per la vicinanza e la comprensione dimostrata in questi mesi: “Vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che ci avete dato. Io vi voglio bene cerco sempre di essere presente. Grazie di cuore e scusate se non ve lo abbiamo detto subito, ma abbiamo combattuto entrambi per cercare una soluzione, ma in questo momento non ci riusciamo ed è giusto che voi lo sappiate”.

https://www.instagram.com/p/CEj_NJaB_We/

Veronica Ursida lascia capire che se ne riparlerà in futuro, magari per chiarire bene quello che è accaduto tra i due: “Quando saremo pronti racconteremo qualche dettaglio in più, sempre nel rispetto di quello che abbiamo vissuto. Siamo stati insieme ed è giusto tutelare determinate cose. Spero che Giovanni non se la sia presa, ma io ho parlato perchè non ce la facevo più”.

Impostazioni privacy