Federica Panicucci nel panico costretta a censurare, “La Gregoraci la chiamano…”

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita al centro del dibattito dell’ultima puntata di Mattino 5. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci – Fonte: Facebook

Gli ospiti di Mattino 5 sulla Gregoraci

Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci ha parlato di Flavio Briatore, finendo per creare grandi dibattiti in merito. In particolare la conduttrice ha raccontato di essere stata lasciata sola da Flavio Briatore in occasione del funerale della madre. Una vicenda che avrebbe contribuito ad incrinare ulteriormente il loro rapporto.

“Sono dichiarazioni gravi, ne parlo perché lo hanno fatto loro in primis”, ha quindi affermato Federica Panicucci cercando di invitare alla calma gli ospiti. Tra questi il fotografo Maurizio Sorge che si è rivolto alla showgirl come la “Beata di Soverato”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con la Panicucci che lo ha subito ripreso: “Non chiamarla così. Prendo le distanze preventive da quello che dici, non si sa mai”.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Il rapporto tra la Gregoraci e Briatore

Sempre a Mattino 5 la Panicucci è tornata sul divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, con l’ex manager della Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, che al settimanale Nuovo ha dichiarato di essere stato anche un ex flirt della Gregoraci dal 2005 al 2007. In particolare l’uomo ha affermato: “Stava con Flavio non per amore, ma per interesse”.

In studio presente anche il direttore Riccardo Signoretti che a sua volta ha affermato: “Fu Cecilia Capriotti a invitare nella suite di Briatore in un albergo di lusso, sia lei che lui. Lei dormì con Briatore e la mattina successiva, ha raccontato Soprani, mi disse che era andato tutto bene e che ‘questa volta di sicuro mi fidanzo’. All’epoca stava con Matteo Cambi e lasciò a Chiesa il compito di dire a Cambi che era finita. Finora è stata molto protetta al Grande Fratello, fossero stati altri ci sarebbero stati già i primi confronti”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Per poi aggiungere: “Sarebbe interessante conoscere anche la versione di Elisabetta rispetto a queste ricostruzioni. Soprani, che conosco da 20 anni, parla non per rancore ma perché lei ha detto di aver insegnato a Flavio i valori della vita quando in realtà non è così. Purtroppo quando si va al Grande Fratello lo sai che la tua vita viene vivisezionata, che gli scheletri nell’armadio vengono fuori”.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy