“L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Nell’ultimo periodo più che mai, anche a causa del continuo slittamento della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, ha tenuto banco la lunga storia d’amore di Raimondo Todaro con Francesca Tocca. E ora l’uomo ha anche confessato un suo tradimento…

Raimondo Todaro sempre più chiacchierato con Francesca Tocca

Che Raimondo Todaro e Ballando Con Le Stelle siano molto amati dal grande pubblico italiano è ormai cosa nota. Pertanto anche le sue vicissitudini amorose sono, in men che non si dica, entrate agli onori della cronaca, per lo più rosa. Il fatto poi che la ex moglie Francesca Tocca, ballerina di Amici Di Maria De Filippi, a causa di una storia, reale o presunta che sia stata, con il ballerino Valentin, sia stata particolarmente chiacchierata, lo ha ancora di più letteralmente gettato nella bufera mediatica. E ora, dopo molti anni d’amore con tanto di matrimonio e una figlia, hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Una scelta che ha fatto molto soffrire i fan della coppia. Tuttavia in questo momento a fare notizia è in particolar modo una dichiarazione rilasciata da Raimondo. Una dichiarazione shock!

Il loro amore è nato da un tradimento

Qualche tempo fa l’affascinante Todaro, acclamato ospite del salotto televisivo di Vieni Da Me, condotto dalla splendida Caterina Balivo, ritornata tra l’altro lunedì in TV, ha spiazzato tutti con una confessione davvero  shock. In pratica l’uomo ha raccontato che, quando era poco più che un ragazzo, ha tradito il suo primo grande amore con un’altra ragazza. La sua storia d’amore era molto complicata, ed è stato per questo motivo che è stato spinto, in qualche maniera, a tradirla. Tuttavia il tradimento, essendo per lui troppo oneroso da sopportare, è stato confessato alla diretta interessata. E non essendo in realtà un flirt, visto che per l’altra si era preso una sonora sbandata, ha poi deciso di chiudere la sua passata relazione per mettersi con lei. La giovane donna con la quale aveva tradito il suo primo amore, era stata proprio Francesca tocca, che è poi diventata sua moglie.

Leggi Anche -> Raimondo Todaro matrimonio come un campo minato : “Solo lui può farlo”

Leggi Anche -> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca ?

Il triangolo piace

Quella moglie che -però- ora non è più accanto a lui. Tuttavia pare che in realtà il loro distacco non sia storia recente ma che già a partire da dicembre, Raimondo avesse abbandonato il tetto coniugale. Quindi, in teoria, se Francesca avesse veramente avuto una storia con Valentin, lei sarebbe stata “libera” almeno in parte, se non al 100% in quanto ufficialmente ancora sposata con Raimondo. Ma ora come stanno realmente le cose? Tra frecciatine e commenti più o meno velati suoi Social, è difficile comprenderlo. Ma una cosa è ben chiara: il triangolo Raimondo – Francesca – Valentin piace, eccome se piace!

Impostazioni privacy