Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Mai madre e figlia sono risultate così inseparabili! Naike Rivelli e Ornella Muti sono due grandissime complici, come testimonia la presenza anche di alcuni scatti pubblicati sui Social per l’immensa gioia dei loro fan. Ma sapete dove amano rifugiarsi le due?

Naike Rivelli abita con la mamma in una vecchia abbazia

Di Naike Rivelli si sa praticamente tutto, anche grazie al suo continuo postare sui Social fotografie della sua persona, per lo più “senza veli”. Fotografie che lei scatta e pubblica con il placito consenso delle splendida e celebre madre. Un sostegno per lei importante, se non addirittura fondamentale. Grandi complici possiedono un luogo magico ove rifugiarsi per staccare la spina e rilassarsi. A rivelarlo l’anno scorso è stato il settimanale Chi, diretto dal carismatico e sempre attento Alfonso Signorini. Mamma e figlia sono state letteralmente paparazzate a L’Erma, ovvero un piccolo ma delizioso paesino provincia di Alessandria. Qui risiedono in uno splendido casolare, completamente immerso nel verde e nella natura. Una sorta di vecchia abbazia.

Tanto legno e tanta luce

Una scelta che la splendida Ornella ha spiegato in una passata intervista al Corriere Della Sera. “Faccio vita di campagna e non è che ricevo gente, non lo facevo neanche a Roma. La mia vita è tutta per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga!”. Ecco dunque spiegato perché ha deciso di abitare insieme all’amata figlia in un luogo del genere. Ma sebbene sia un’abitazione datata e campagnola, al suo interno appare molto ariosa e luminosa. Profondamente dotata di uno stile moderno, elegante e raffinato, possiede le caratteristiche proprie di un cottage o di una baita, grazie alla grande presenza del legno, che dona all’ambiente in toto un tono di calore di accoglienza in più. Tuttavia anche i colori chiari, in particolare il bianco, sono molto amati dalle due dive.

Leggi Anche -> Naike Rivelli completamente nuda: scatta mamma Ornella Muti [FOTO]

Leggi Anche -> Naike Rivelli scandalosa, foto nuda | Questa volta c’è anche un lui

Strumenti hight teach e tanto verde

La cucina è il luogo dove Naike ama trascorrere molto tempo: ed è proprio grazie al alcuni suoi selfie, pubblicati sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che riusciamo ad ammirare l’ambiente, dotato di uno splendido tavolo, anch’esso in legno. Ovviamente due donne moderne come loro non possono rinunciare a strumenti high tech, come -per esempio- un bel televisore a schermo piatto presente in salotto. Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, se l’interno dell’abitazione è veramente bello e interessante da osservare, è il suo esterno da togliere il fiato: un mix tra un maxy giardino e un bosco sono l’ambiente ideale per passeggiate e per fare sano movimento all’aria aperta. E visto i fisici davvero ragguardevoli che possiedono entrambe, siamo certi che  “lo sfrutteranno” al massimo!

Impostazioni privacy