Patrizia De Blanck soap opera a tavolino | La fidanzata di Massimiliano furia al GF Vip

Non è ancora ben chiaro il motivo ma è certo che la contessa della Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sta attivando tutte le strategie di complotto per creare una soap opera a tavolino.

Patrizia De Blanck – meteoweek

Mentre la contessa Patrizia De Blanck mette in atto statagemma per creare una soap opera a tavolino tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, fuori dalla Casa Dalila Mucedero, fidanzata dell’attore, scalpita e scalcia di gelosia. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Patrizia De Blanck sta creando una soap opera a tavolino: Dalila furiosa

La contessa della Casa ha il ruolo della ‘commare’ del Grande Fratello Vip e così, in una chiacchierata con Massimiliano Morra e Guenda Goria, Patrizia De Blanck spiega le strategie per creare una soap opera a tavolino.

Secondo la contessa, il pubblico in questo momento ha il massimo interesse per il probabile feeling tra Guenda e Massimiliano e loro, a prescindere se sia vero o no, devo incrementare per restare il più possibile nella Casa e ‘lavorare’ di più: “Ma è venuta la fidanzata la settimana scorsa, è complesso. Dopo la mia posizione diventa complicata…una sfascia famiglie” le fa notare la figlia di Maria Teresa Ruta e la contessa rilancia l’idea: “Motivo in più per creare tutto… poi ci penso io dal Confessionale, che mi interpellano sempre”.

Dalila Mucedero, fidanzato di Massimiliano Morra – meteoweek

Inoltre la contessa lascia intendere di essere malpensante anche sul flirt di Pretelli e Gregoraci: “Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca”.

Intanto fuori dalla Casa, Dalila Mucedero, fidanzata di Morra, scalcia di gelosia comunque e pubblica su Instagram i commenti dei suoi followers: “Per me Guenda e la Contessa sono inquietanti. Hanno creato una soap opera a discapito di Massimiliano e della sua fidanzata. Questo non è un gioco ma fantascienza”, oppure proseguono: “La Contessa ha consigliato a Guenda di creare le storie fake e lei ha detto che lo farebbe”.

Guenda e Massimiliano: vero feeling o fake?

Perché non lasci andare i tuoi pensieri? e lei risponde, ponderando le parole: “Lo faccio un po’ perché sono riservata e un po’ perché magari non posso aprire i miei pensieri perché ci sono dei limiti”. Gli appassionati del Grande Fratello Vip hanno notato, in queste parole di Guendalina, l’ammissione per un interesse verso Massimiliano Morra ma il limite sarebbe il suo fidanzamento con Dalila Mucedero.

Di fronte all’interesse palesato da Guenda Goria, Massimiliano Morra non sembra porre dei paletti: parla di una situazione di fidanzamento, fuori dalla Casa di Cinecittà, abbastanza complessa e spiega poi di ricambiare l’interesse di Guendalina.

Guenda Goria e Massimiliano Morra – meteoweek

“Sei una persona che mi piace e l’ho sempre detto. Mi piace la tua testa e mi piaci esteticamente” ha confessato l’attore Morra alla figlia di Maria Teresa Ruta.

Leggi Anche ->Pomeriggio 5, dalla casa del GF il consiglio choc di Patrizia De Blanck

Leggi Anche ->“Non se li lava da 9 giorni”, bufera su Patrizia De Blanck: la richiesta della coinquilina

Sulla base di questo scambio a vicenda di interesse, Dalila Mucedero la scorsa volta è entrata nella Casa con il piede di guerra e ha minacciato Gueda Goria: “Stai attenta perché ti guardo”.

Impostazioni privacy