Tommaso Zorzi nel mirino delle critiche | Nessuna pietà per lui al GF Vip

Tommaso Zorzi è finito nel mirino delle critiche a causa del suo comportamento al GF Vip. I telespettatori non sopportano più i discorsi dell’influencer. 

Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi meteoweek.com

Tommaso Zorzi era uno dei personaggi più amati di questo GF Vip. Era, perché in realtà all’interno della casa ha avuto e continua ad avere un atteggiamento che non sta piacendo per niente al pubblico a casa. L’influencer sembra realmente averne una per tutti e il suo modo di criticare inizia a dare fastidio. 

Non c’è personaggio conosciuto che non stia finendo sotto le grinfie di Tommaso Zorzi. Questa volta l’influencer si è scagliato contro Loredana Fiorentino, conosciuta come Loredana Favoloso, ovvero la madre di Luigi Mario Favoloso. 

Loredana Favoloso meteoweek.com
Loredana Favoloso meteoweek.com

Tommaso Zorzi nel mirino delle critiche 

I telespettatori iniziano a non tollerare più l’atteggiamento di Tommaso Zorzi al GF Vip. Il pubblico è convinto che l’influencer stia esagerando nel criticare tutte le persone che conosce, spesso anche famose. Le sue critiche pesano e possono offendere le persone e proprio per questo le persone si sono stancate. 

Nonostante questo lui continua ad averne una per tutti, mostrando anche una certa presunzione nel sentirsi migliore di altri. Zorzi è finito nel mirino delle critiche sul web proprio su questo modo di scherzare e di giudicare tutti. Questa volta è toccato a Loredana Favoloso, mamma di Luigi, ex gieffino ed ex di Nina Moric. 

Tommaso Zorzi3 meteoweek.com
Tommaso Zorzi3 meteoweek.com

L’argomento è stato tirato fuori da Matilde Brandi, ma le parole di Zorzi non sono passate inosservate, tanto che le ha mandate in onda anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “No, ma questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona” è stato il commento di Tommaso.  

Le parole dell’influencer

Matilde Brandi ha usato sicuramente dei modi più gentili, sottolineando che “il bello è che quando fa le sfilate lei ci crede”. Tommaso Zorzi, invece, ha subito ripreso il discorso usando toni ben diversi da quelli dell’ex ballerina, e si è scagliato completamente contro la Favoloso. 

No ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così, ti giuro… la prima cosa che faccio: butto il televisore, perché non vorrei mai che per sbaglio accendo e la vedo” ha spiegato Tommaso Zorzi, mostrando una certa riluttanza nei confronti degli atteggiamenti della donna. 

Tommaso Zorzi1 meteoweek.com
Tommaso Zorzi1 meteoweek.com

Leggi anche -> Tommaso Zorzi in lacrime al GF Vip: “Mi sento estremamente solo”

Leggi anche -> Tommaso Zorzi minaccia di uscire | Reazione incontrollata in diretta al GF Vip

Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram, questa. È una pazza, tipo ‘perché io sono unica e inimitabile’. Cioè hashtag per fortuna unica! Dice ‘Io sono unica e inimitabile, sono la sola Loredana Favoloso’. Ma non si fa neanche chiamare con il suo nome…” ha aggiunto l’influencer. 

Impostazioni privacy