Tommaso Zorzi minaccia di uscire | Reazione incontrollata in diretta al GF Vip

La puntata di ieri, 28 settembre 2020, è stata abbastanza tesa per il concorrente Tommaso Zorzi che minaccia di uscire.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Dopo una settimana abbastanza movimentata, fatta di scontri con la concorrente Franceska Pepe, anche la puntata in diretta è stata abbastanza tesa al punto che Tommaso Zorzi minaccia di uscire: “Se è questo il gioco me ne vado”.

Tommaso Zorzi minaccia di uscire dopo la lite con Signorini

Tommaso Zorzi – meteoweek

La puntata di ieri, 28 settembre 2020, è stata ricca di emozioni soprattutto per Tommaso Zorzi che minaccia di uscire dopo uno scontro in diretta. e appella il conduttore con un “Che stron**”.

In primis il giovane influencer è stato protagonista delle clip in cui si riprendono le sue litigate continue con Franceska Pepe e già in quel caso gli è stata data una tirata d’orecchie: “Sembrate il branco contro la vittima e Tommaso sembra il capo branco” aveva attaccato Antonella Elia. L’attenzione, poi si sposta su Gabriel Garko e sulla storia del suo coming out fatto in diretta al Grande Fratello Vip. La produzione manda in onda alcuni siparietti di sfottò fatti dagli inquilini ad Adua Del Vesco ed in particolare ci si sofferma sulla battuta fatta da Tommaso Zorzi: “Scusami Adua ma nella coppia chi portava la gonna?”.

L’influencer: “Se questo è il gioco me ne vado”

Tommaso Zorzi – meteoweek

Alfonso Signorini decide di focalizzare l’attenzione sulla battuta infelice fatta da Tommaso Zorzi e spiega: “Da te non me lo sarei mai aspettato, caro Tommaso. Non c’è da fare ironia sul coming out”, facendo una bella ramanzina in diretta televisiva.

Tommaso Zorzi non ci sta: “Se è questo il gioco, me ne vado. Adesso viene fuori che io sono omofobo? Andiamo, ma se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa”. Il conduttore cerca di far ragionare Zorzi e spiega: “Non stiamo facendo processi a nessuno su cento battute, una magari riesce meno bene e può ferire tanta gente”.

Leggi anche -> Gf Vip, Tommaso Zorzi furioso con Signorini: “Che stro***”

Leggi anche -> Tommaso Zorzi imita Barbara D’Urso: il video è virale

Forse l’ironia dei ragazzi della Casa ha colpito un po’ Gabriel Garko visto che, nel suo ultimo post, seppur in modo velato ha parlato di questo: “Un grazie speciale perché ora grazie al vostro sostegno rimparerò a camminare con altre gambe e non ho detto tacchi (per i più maligni)”. 

Impostazioni privacy