Un Posto al Sole, anticipazioni 2 ottobre: la decisione pericolosa

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di oggi, venerdì 2 ottobre.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Niko destabilizzato per il ritorno di Susanna

Nell’episodi in onda venerdì 2 ottobre si evince che Alex, tornato da una breve vacanza, è di nuovo operativo al Caffè Vulcano. Qui si allea con Samuel per cercare di contrastare l’arroganza dello chef Patrizio. Nel frattempo con il ritorno di Susanna allo studio legale, le cose si fanno sempre più complicate per Niko. Il ragazzo, infatti, ha lasciato la collega sull’altare, dopo essere venuto a conoscenza dell’infatuazione della donna per Eugenio Nicotera, marito di Viola. In realtà, ricordiamo, fra i due vi è stato solo un bacio, che tuttavia è stato sufficiente a far andare in confusione Susanna.

Niko tratta con freddezza la sua ex fidanzata, sicuro di non voler avere più niente a che fare con lei. Sotto sotto, però, prova ancora amore, ma anche risentimento nei suoi confronti. Palesemente destabilizzato in seguito ad un duro confronto con Susanna, Niko cerca di alleviare il dolore grazie ad un’uscita serale con gli amici.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nel frattempo Alex, come già detto, si allea con Samuel contro Patrizio, finendo in questo modo per aumentare il clima di tensione al Vulcano. Cinzia si occupa del povero Cotugno, mentre Guido cerca di capire quando Luigi ha intenzione di tornare in servizio, con la speranza che questo avvenga al più presto.

Giulia ha deciso di recarsi in commissariato dall’ispettore Torre con l’intento di avere ulteriori aggiornamenti in merito alle indagini su Marco Modica. La risposta, però, non p come sperato e l’assistente sociale finirà per prendere una decisione che si rivela potenzialmente pericolosa.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Marina ha accettato la proposta di matrimonio di Fabrizio dopo che l’uomo ha deciso di farle una romantica dichiarazione d’amore. Nonostante ciò Fabrizio si ritrova a dover fare ancora i conti con l’ombra dell’ex della sua futura moglie, ovvero Roberto Ferri. Intanto l’imprenditore si è alleato con Lara con lo scopo di rovinare la coppia e rovinare il piano per rilanciare i cantiere. Marina vuole informare personalmente Roberto Ferri della novità e questo finirà per suscitare il disappunto di Fabrizio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy