Amici, ricordate Lauren? Eccola oggi, diversissima FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Vi ricordate di Lauren Celentano, quarta classificata ad Amici 2017? Dopo qualche anno lontana dal piccolo schermo, ecco cosa fa oggi. 

Lauren di Amici: cosa fa oggi?

“Amici”, il talent di Maria De Filippi che non ha di certo bisogno di presentazione, tiene compagnia al pubblico italiano da ben vent’anni. Edizione dopo edizione sono numerosi i talenti che si sono avvicendati sotto i riflettori e, tra quelli che hanno segnato di più la storia artistica del programma c’è Lauren Celentano, quarta classificata nell’edizione 2017 vinta da Andreas Muller.
La ballerina si è contraddistinta per il talento nel ballo, non di certo attirando però le simpatie di tutti i professori. Alessandra Celentano, infatti, ha costantemente ostacolato il percorso artistico di Lauren, ritenendo che non avesse il fisico adatto per diventare una ballerina professionista. Opinione non condivisa dagli altri insegnanti come Veronica Peparini, che l’hanno sempre difesa affermando che la ragazza era indirizzata verso lo stile hip-hop e contemporaneo, non di certo quello classico.
Dopo tre anni dalla partecipazione ad “Amici”, però, di Lauren non c’è più traccia. O per lo meno, in Italia.

Lauren Celentano oggi: una nuova avventura artistica

Lauren Celentano, difatti, vanta origini statunitensi ed era arrivata in Italia appositamente per entrare a far parte dell’ambitissima (e severa) scuola di “Amici”. Dopo la sua avventura nel Bel Paese, nonostante sia stata molto apprezzata, ha deciso di tornare in madre patria per continuare il suo percorso artistico. Al momento fa parte del corpo di ballo di “A Bronx tale”, musical in scena a Broadway, nella città di New York. Una grandissima soddisfazione per la giovane danzatrice, che ha potuto dimostrare a chi non credeva in lei di essere parte di un’importantissima produzione musicale.
Inoltre, Lauren ha trovato l’amore: sul suo profilo Instagram condivide diverse foto in compagnia di un certo Nick Fradiani, il suo fidanzato. Anche lui, a quanto emerge dagli scatti pubblicati, è un artista, più precisamente un cantante e chitarrista. I due ragazzi appaiono felici e affiatati e condividono diversi bei momenti insieme.

LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni gravidanza inaspettata | Il momento preciso della scoperta

LEGGI ANCHE-–> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde…

Dulcis in fundo, Lauren ha perso diversi chili negli ultimi tre anni, migliorando decisamente la sua forma fisica.

Lauren // Credits: Instagram