Elena Sofia Ricci, da Suor Angela al bikini: curve perfette in costume

Tra le attrici più note e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elena Sofia Ricci ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram in bikini che non è passato inosservato.

Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela – Fonte: Facebook

Elena Sofia Ricci in bikini

Conosciuta per aver interpretato tantissimi ruoli di successo, come ad esempio Lucia Liguori ne I Cesaroni e Suor Angela in Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci è molto seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower. Qui condivide spesso scatti dal set e della sua vita privata, con l’attrice che ha di recente pubblicato uno scatto in bikini che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. A corredo la seguente didascalia: “Quando ti colgono di sorpresa e NON ti metti in posa“.

Numerosi i like e messaggi di apprezzamento, con alcuni follower che hanno commentato: “Sei bellissima, “Che meraviglia“, “Meravigliosa”, “Beh vabbè!!!??? Sei uno spettacolo, un portento, una favola e pure una fata”.

Elena Sofia Ricci in bikini – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni dell’attrice

Nota per vestire i panni di Suora Angela nella serie in Che Dio ci aiuti, Elena Sofia, nel corso di un’intervista di qualche anno fa, così come riportato da Il Giornale, ha dichiarato: “All’inizio non volevo farla. Reduce dalle fatiche de I Cesaroni avevo giurato Mai più lunga serialità”.  Fu il regista Francesco Vicario a insistere affinché leggesse la storia e “Qualcosa allora scattò. Capii che, dietro quella donna, che aveva toccato il male e per questo s’era decisa al bene, c’era qualcosa d’importante. Anche per me”.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

Per poi aggiungere: “Io sono stata a lungo agnostica. Ma sempre attratta dalla figura di Gesù. Ero un’ assetata di luce. Come stessi vicino ad una porta socchiusa, in attesa che qualcuno me l’aprisse. Ecco: la vera suor Angela è stata la ventata che quella porta me l’ha spalancata”.  Da quel momento in poi le battute del personaggio le ha comprese appieno, anche “perché ne facevo esperienza diretta. E ora potevo restituirle”. Ha poi aggiunto: “Sperimento che l’amore che si prova per Gesù non è una faccenda simbolica, un’immagine retorica. No, no: è amore vero. Concreto”.

Elena Sofia Ricci – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy