Ibrahimovich, si fa un regalo di compleanno speciale: “costata 200mila euro”

Zlatan Ibrahimovich ha compiuto 39 anni e per festeggiare il suo compleanno il bomber del Milan si è regalato un'autovettura dal valore inestimabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Zlatan Ibrahimovich ha compiuto 39 anni e per festeggiare il suo compleanno il bomber del Milan dal carattere decisamente esuberante e molto sicuro di se si è regalato un’autovettura del valore di quasi 200mila di euro. Il calciatore è attualmente in quarantena nella sua casa, nei giorni scorsi è stato infatti trovato positivo al Coronavirus e per il momento non solo non può tornare in campo, ma non può neanche provare il suo nuovo gioiello a 4 ruote.

Ibrahimovic compleanno e regalo molto speciale

Ibrahimovich ha condiviso il dono sul suo profilo Instagram immortalando dall’alto della sua abitazione la bellissima autovettura: una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition di color ciliegia con richiami bianchi e grigi, un modello da veri collezionisti il cui valore si aggira intorno ai 189 mila euro. Prodotta in limited edition, al mondo ne esistono meno di 1000 esemplari,  è dotata di 450 cavalli, per un bolide a trazione integrale con cambio automatico e motore a sei cilindri biturbo e raggiunge anche i 300 km orari.

La Porsche scelta dal bomber del Milan va ad arricchire il parco auto del calciatore che a quanto pare è appassionati d’autovetture. Lo scorso anno Ibrahimovich si è infatti regalato una Ferrari F430 Spider, un altro esemplare dal valore inestimabile e dalle linee uniche. “Happy Birthday Zlatan” questa la didascalia scelta dal calciatore per mostrare il suo gioiello che per il momento non può ancora guidare.

View this post on Instagram

Happy Birthday to Zlatan

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta confessa i suoi ritocchini;La mia faccia? 

LEGGI ANCHE ———–>Ibrahimovic positivo al Covid, Milan senza il bomber

Zlatan Ibrahimovich ancora positivo al Covid-19

Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato il suo compleanno a casa, il calciatore si trova in quarantena dal 24 Settembre quando gli è stata riscontrata la positività al Coronavirus. Impossibilitato a tornare in campo e anche ad allenarsi con la sua squadra Zlatan sta continuando a tenersi in forma dalla sua abitazione.

Nei giorni scorsi ha infatti condiviso dei post dove mostra la sua attività fisica quotidiana in particolare un’intesa attività sul tapis roulant:Questo animale non può essere addomesticato”. Le parole di Zlatan fanno ben intendere quanto il calciatore desideri tornare a giocare, sta bene deve solo attendere il risultato dei prossimi tamponi e poi potrà tornare a segnare e far vincere la sua squadra.