L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi retroscena: “Non volevo andare al…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

La fiction di Rai 1 L’Allieva 3 è tornato da qualche settimana con le nuove avventure di Alice Allevi e Claudio Conforti. I due attori protagonisti sono interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. L’ex enfant prodige della fiction I Cesaroni ha svelato un retroscena davvero inaspettato. Scopriamolo subito.

L'Allieva 3 con Alice e Claudio - meteoweek
L’Allieva 3 con Alice e Claudio – meteoweek

Dettagli importanti

L’attrice Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi nella fiction L’Allieva 3. La storia tra la giovane dottoressa e il chirurgo Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale, continua ad appassionare milioni di telespettatori da anni. L’attrice, però, ha precisato un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L'Allieva 3 - meteoweek
L’Allieva 3 – meteoweek

Domenica scorsa, infatti, nello studio di Mara Venier a Domenica In, la ragazza ha confessato che inizialmente non voleva partecipare alla fiction e fece il provino controvoglia. Presentò il suo curriculum solo per non avere scrupoli ma poi tutto è cambiato. Infatti la stessa ha confermato che se tornasse indietro rifarebbe tutto con più impegno e maggiore volontà. Sicuramente i telespettatori avranno apprezzato la sincerità di Alessandra che continua ad emozionare anche i più giovani nonostante non sia più Eva della grande fiction di Canale 5 I Cesaroni.

L’Allieva 3 e i colpi di scena

Le nuove puntate della fiction di Rai 1 L’Allieva 3 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno subito regalato grandi colpi di scena. Nessuno si sarebbe mai aspettato la dichiarazione del medico Claudio Conforti alla giovane Alice Allevi in un momento non del tutto romantico. Il cinismo e il pragmatismo del medico, infatti, non hanno scalfito la personalità della ragazza e il pubblico stesso ne ha riconosciuto l’originalità e lo stupore.

Mara Venier con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale - meteoweek
Mara Venier con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Nello studio di Domenica In Mara Venier i due attori però hanno anche avuto modo di divertirsi con un karaoke davvero molto esilarante dove però hanno ben figurato regalando al pubblico momenti di felicità e spensieratezza e anche di un’intonazione niente male.