Mara Venier vestita da suora | Eccola come non l’avete mai vista

Lei è certamente la Regina della rete ammiraglia di Viale Mazzini, Rai Uno. Mara Venier è amatissima dal grande pubblico e seguitissima sui social, ma proprio qui, in una stories di Instagram, ha fatto incuriosire i suoi followers, portando alla mente ricordi cinematografici. Ecco cosa ha pubblicato qualche ore fa.

La stories di Mara Venier

Sul suo account ufficiale Instagram, Mara Venier ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans. Vestita in abito da suora, sul set di un suo vecchio film, mostra tutta la sua bellezza, quella bellezza che fece innamorare milioni di italiani. Evocativa –  e come suo solito scherzosa – anche la musica di sottofondo, ovvero il singolo di Rosanna Fratello Sono una donna, non sono una santa.

Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci che vorrebbero Mara Venier alla conduzione de Lo Zecchino D’oro, sempre su Rai Uno. Un appuntamento, però, che avrebbe dovuto condurre Lorella Cuccarini: si tratta di tre appuntamenti serali prima della finale dove sarà presente anche il direttore artistico Carlo Conti. Se i rumors dovessero essere confermati si tratterebbe di un vero e proprio smacco di Venier a Cuccarini. Già da luglio infatti il programma sarebbe stato affidato a Cuccarini, ma nelle ultime settimane Viale Mazzini avrebbe preferito mirare su un altro nome.

Leggi anche —-> Elodie, sotto il vestito rosso niente | Schiena scoperta fino alla censura

Leggi anche —-> Anna e Andrea si allarga la famiglia | Nuovo arrivato dopo Temptation Island

Mara Venier protagonista di uno spiacevole episodio

Nei giorni scorsi, sul suo account ufficiale di Instagram, la conduttrice Mara Venier ha lanciato un accorato appello ai suoi tantissimi followers. Venier è stata infatti protagonista spiacevole di un furto d’identità: qualcuno ha infatti creato un falso account con il suo nome e la sua foto, pubblicando contenuti razzisti o violenti su Facebook.

La conduttrice ha soltanto un account Instagram ed ha denunciato il tutto alle autorità competenti. Il profilo falso ha quasi 80mila seguaci, e molti potrebbero essere tratti in errore. La conduttrice di Domenica In non che l’ultima di tanti vip finiti nel mirino: spesso i contatti falsi vengono aperti soltanto per screditarli. Ad ogni modo Venier si è rivolta alla Polizia Postale.

Impostazioni privacy