Elodie, sotto il vestito rosso niente | Schiena scoperta fino alla censura

Lei è una delle donne più talentuose e belle del panorama musicale italiano. Voce cristallina, questa estate è balzata in cima alle classifiche della musica italiana grazie al singolo Ciclione, scritto con Tagagi e Ketra. Elodie Patrizi è amatissima dal grande pubblico, non sono per le sue doti canore, ma anche per la sua simpatia e la sua semplicità.

La bellezza di Elodie Patrizi

In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale Elodie Patrizi ha mostrato tutta la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. La foto risale allo scorso Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, dove la cantante ha portato il singolo Andromeda, scritto per lei dal cantante Mahmood. Corpo statuario ed un vestito rosso aperto sulla schiena: tanto basta per mandare in visibilio i suoi tantissimi fans.

Elodie sta per iniziare un’altra avventura. Lei che è cresciuta in un talent, quello di Amici, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, sarà giudice del prossimo spin-off di The Voice, The Voice Senior. Un grande passo avanti per la cantante romana, che potrebbe essere affiancata da Albano e da sua figlia Cristel, dietro il bancone rosso. Alla conduzione invece si sarà l’amata conduttrice Antonella Clerici. Del resto Elodie ha sempre raccolto le sfide e mai negato di voler provare anche altri campi artistici. In una recente intervista ha dichiarato che il pensiero di debuttare al cinema non la spaventa: “Adesso ho bisogno di fare musica, ma in futuro perché no. Vorrei provare tante cose prima di invecchiare e mi sono sempre buttata”.

Leggi anche —-> Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

Leggi anche —-> Anna e Andrea si allarga la famiglia | Nuovo arrivato dopo Temptation Island

Elodie e la relazione con Marracash

Dal 2019 Elodie Patrizi vive una storia d’amore con il rapper milanese Marracash. I due si sono conosciuti sul set del video del singolo Margarita. Tra i due è scattata subito la scintilla: Elodie ha raccontato di averlo invitato a cena, e i due da allora non si sono più lasciati. Una coppia amatissima dal grande pubblico, che tra poco potrebbe presto tornare ad esibirsi insieme con un nuovo singolo.

Elodie – meteoweek

Ultimamente Elodie si è fatta fotografare con un bebè in mano e in molti hanno visto in questo un desiderio di un nuovo arrivo. Ma sono soltanto ipotesi, fatte tra l’altro dai fans della coppia. Come tanti altri colleghi, anche Elodie ha dovuto rimandare il suo tour a causa della pandemia Covid, ma riprenderà il suo giro nei palazzetti italiani nel 2021.

Impostazioni privacy