Rapina in diretta in una gioielleria di Milano: refurtiva per 68.000 euro (VIDEO)

Stava derubando il titolare delle negozio di orologi dal valore totale di 68.000 euro. La rapina presso l’Orologeria Duomo in via Orefici 2 a Milano

Rapina in diretta Milano

È stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato, venerdì pomeriggio. L’uomo stava rapinando il titolare di una gioielleria, impossessandosi di 12 orologi, tra cui vari Rolex, per il valore di circa 68.000 euro. Poco dopo le ore 16, poliziotti della Sezione Motociclisti Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, del Commissariato Centro e della Squadra Mobile, sono intervenuti in via Orefici 2, presso l’Orologeria Duomo, per la segnalazione al centralino d’emergenza di una rapina in corso ad opera di una persona armata.


LEGGI ANCHE:


I poliziotti delle “Nibbio” e del Commissariato Centro, mentre i loro colleghi delle Volanti, della Squadra Mobile e delle U.O.P.I. del Reparto Prevenzione Crimine circondavano l’area intorno l’ingresso del negozio, sono entrati nella gioielleria dal retro, arrestando così il rapinatore: un cittadino romeno senza precedenti con in mano la pistola con colpo in canna.

Impostazioni privacy