Aurora Ramazzotti furiosa contro le cattiverie: “Da fuori sembro molto più forte”

Aurora Ramazzotti si è mostrata davvero furiosa contro le cattiverie di cui è stata spesso vittima nel corso degli anni. La ragazza ha spiegato di non essere sempre così forte come appare.

Aurora Ramazzotti meteoweek.com
Aurora Ramazzotti meteoweek.com

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. La ragazza è cresciuta nell’ombra della madre, a causa delle continue critiche che riceveva prima sui giornali e ora sui social network. Aurora ha sofferto molto nel corso degli anni, ma ora ha imparato a reagire.

La Ramazzotti ha dovuto imparare a creare uno scudo contro le malelingue, ma ha ammesso di non essere così forte come vuole far credere. La ragazza si è sfogata in un’intervista per il settimanale Voi, dove ha parlato del body shaming e del suo grande amore per Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com

Aurora Ramazzotti furiosa contro le cattiverie

Aurora Ramazzotti è andata contro tutti e ha condiviso una sua foto completamente al naturale, con tutti i segni sul viso molto evidenti. Ha fatto un gesto che ha abbattuto diversi muri e che ha spinto le ragazze a prendere esempio da lei e ad ammirarla per la sua semplicità e la sua naturalezza.

Non è stato facile, visto che è sempre stata attaccata per il suo aspetto fisico e messa sempre in competizione con la madre. “Sono abituata alle critiche e le ho sempre accettate, però non accetto la cattiveria gratuita, il body shaming e lo sminuire le altre persone solo perché ci si sente in dovere di farlo. Quello no, proprio non mi piace.” ha spiegato Aurora.

Aurora Ramazzotti2 meteoweek.com
Ramazzotti2 meteoweek.com

La ragazza ha sofferto tanto in passato, ma ora ha tirato fuori le unghie ed è pronta a combattere contro tutti questi leoni da tastiera che non fanno altro che criticare e sminuire le persone. Aurora sta dimostrando di avere un carattere forte e solare, che molte persone iniziano ad invidiarle.

L’amore per Goffredo Cerza

L’amore per Goffredo Cerza è un faro nella vita di Aurora. Lui è una delle persone più importanti della sua vita, che l’ha aiutata e sostenuta, modificando il suo carattere e rendendola più forte. Inizialmente, però, lo considerava davvero irraggiungibile e troppo per lei.

All’inizio mi sembrava inarrivabile. Anche questo fa parte della mia psiche purtroppo condizionata dal mondo in cui sono cresciuta” ha spiegato Aurora Ramazzotti, che ha nuovamente confermato di essere felice e davvero molto innamorata. I due vivono insieme e sono davvero inseparabili.

Aurora Ramazzotti3 meteoweek.com
Ramazzotti meteoweek.com

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti spodestata senza pietà | La causa è Paola Di Benedetto?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Sto pagando i conti ancora adesso”

Quello che ha dovuto passare nel corso degli anni non è stato per niente semplice, soprattutto perché la cattiveria della gente non ha mai fine. “Da fuori sembro molto più forte di quanto non sia davvero” ha spiegato Aurora , mostrandosi come sempre senza filtri.

Impostazioni privacy