Alberto Tarallo, tutta la verità sull’AresGate: “Adua e Massimiliano…”

“C’è una macchinazione contro di me” questa la difesa di Alberto Tarallo che svela tutta la verità sull’AresGate.

Alberto Tarallo – meteoweek

Il produttore Alberto Tarallo racconta tutta la verità sull’AresGate e a sua volta rivela due dettagli importanti di Adua Del Vesco: “Mi scriveva lettere piene d’amore e riconoscenza e la sua storia con Massimiliano Morra è stata inventata”, così spiega a ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti.

Clamorosi rivolti: Alberto Tarallo rivela tutta la verità sull’AresGate

La chiacchierata notturna avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha fatto scoppiare il caso che, ogni giorno, assume clamorosi risvolti: adesso è il turno di Alberto Tarallo che rivela tutta la verità sull’AresGate.

Alberto Tarallo – meteoweek

Il produttore della ex Ares Film, sarebbe stato identificato come ‘il Lucifero’ di una setta satanica dalla stessa Adua Del Vesco, seppur l’attrice non ha palesato il nome di Alberto Tarallo: “Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema”.

Tra le fitte trame di questa rete è emersa anche la storia del suicidio, nel 2019, del produttore Teodosio Losito. Il re delle fiction rigetta l’accusa di istigazione al suicidio e rivela, invece, dei retroscena molto interessanti: “Sono qui anche per difendere la memoria del mio compagno. Ero a un pranzo di lavoro mi ha chiamato un amico e mi ha detto, ti hanno definito Lucifero, lì per lì ho riso, poi quando hanno giocato duro, si sono riaperte molte ferite. Ho provato stupore, poi dolore, rabbia e schifo” così esordisce Tarallo nel salotto di Giletti.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – meteoweek

L’altra grande verità su Adua Del Vesco sarebbe quella di una storia d’amore con Massimiliano Morra, totalmente inventata: “Non ho mai saputo che Adua fosse fidanzata, lei ci disse che aveva lasciato un fidanzato manesco a Messina e che non la lasciava libera di essere quello che voleva. La loro storia è finta, come sono finti loro sullo schermo, una storia creata a tavolino da me, Losito, Enrico Lucherini e Sandro Mayer”.

Le lettere piene d’amore di Adua Del Vesco per Alberto Tarallo

Adua Del Vesco – meteoweek

Stando alla discolpa avvenuta in diretta da parte del re delle fiction Alberto Tarallo, quello che ha affermato Adua Del Vesco, e confermato da Massimiliano Morra, sarebbe tutta una macchinazione che serve a danneggiarlo.

Perché la giovane attrice, e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe arrivata a manipolare questa realtà e rivolgere queste pesanti accuse?

Leggi anche -> Adua Del Vesco menzogna sull’AresGate | Dichiarazioni di Andress fuori GF Vip

Leggi anche -> Ares-Gate, anche Tiní di Uomini e Donne coinvolta nella “setta” di Adua

Secondo quanto affermato in diretta da Alberto Tarallo, alla base delle pesanti dichiarazioni fatte da Adua Del Vesco, ci sarebbe rancore e lettere d’amore per lo stesso produttore: “Credo che nel caso di Adua questo tormento ha delle radici più profonde. Lei mi scriveva lettere piene d’amore e di riconoscenza. Credo che alla base di tutto ci sia un rancore, perché non hanno lavorato più dopo la Ares, credo che qualcuno ha lavorato su questo rancore un po’ infantile per fare qualcosa contro di me, di solito non mi sbaglio. Capiremo questa macchinazione da dove nasce”.

 

Impostazioni privacy