Andrea Zelletta è povero? Quando Instagram parla d’altro

Andrea Zelletta è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, la sua entrata è avvenuta in punta di piedi tanto che per giorni la sua presenza non è stata percepita dai telespettatori. Attualmente Andrea ha legato molto con Enock e anche con Francesco Oppini ma in generale ha un rapporto disteso con ogni inquilino salve la pittoresca Franceska Pepe. 

Andrea Zelletta le foto Instagram lo smentiscono

Nonostante i suoi garbati modi di fare nei giorni scorsi Andrea ha avuto un crollo emotivo in giardino, l’ex tronista ha infatti parlato ad Enock della sua famiglia in particolare della mamma, che ha incontrato la scorsa puntata. Zelletta ha rivelato di essere grato alla madre che l’ha cresciuto, e anche alla sorella e alla nonna ed è molto dispiaciuto che ancora oggi lavorino tante ore al giorno per soli 600 euro al mese. Vorrebbe aiutare economicamente la sua famiglia ma ancora non c’è riuscito nonostante sia approdato nel mondo dello spettacolo già da qualche anno.

“La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto una vita completamente diversa da quella degli altri qui. Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno”.

https://www.instagram.com/p/B9ThmGxIZcF/

LEGGI ANCHE ———–>Andrea Zelletta, conoscete la sorella? Chi è Alessia

LEGGI ANCHE ———–>GfVip, Andrea Zelletta in lacrime: la sorpresa commuove anche Signorini

Andrea Zelletta non guadagna abbastanza? La polemica social

Le parole di Andrea Zelletta sulla presunta instabilità economica della sua famiglia hanno fatto insorgere il popolo del web che sezionando il suo profilo social ha potuto constatare che l’ex tronista non conduce un vita così modesta. Gli scatti pubblicati su Instagram mostrano Andrea in alberghi lussuosi e con indosso abiti griffati dal costo decisamente elevato.

Di conseguenza il suo sfogo sulla presunta povertà lascia il tempo che trova e sicuramente l’ex tronista dovrà spiegare questa incongruenza che poco è piaciuta ai suoi fans ma anche a quelli del realiy che probabilmente hanno percepito nelle dichiarazione del ragazzo solo un modo per sensibilizzare l’attenzione su di se.

Impostazioni privacy