“Ecco come stanno le cose”. Kate e William gira una voce pesantissima

La royal family è senza ombra di dubbio una delle famiglie più attenzionate al mondo tanto dai giornali quanto dal pubblico e proprio di recente sono venute fuori delle indiscrezioni poco felici.

 

Il periodo di forte stress della Duchessa di Cambridge

Nella royal family i volti che attirano più attenzioni sono sicuramente il Principe William e la duchessa Kate Middelton e il Principe Harry e la consorte Meghan Markle. L’ultima coppia si è spesso bersaglio dei giornalisti per uscite e gesti poco conformi alla famiglia reale ma questa volta ad attirare l’attenzione sono stati William e Kate. Stando alle indiscrezioni venute fuori di recente sembra che la duchessa di Cambridge stia attraversando un momento non facile dopo la nascita del terzogenito della coppia: Louis. Secondo quanto riportato, la donna sarebbe troppo possessiva nei confronti del prossimo erede al trono e l’unico elemento di distrazione sarebbero i figli.

Negli ultimi mesi le uscite di Kate sono state veramente poche sia a causa della pandemia ma anche al periodo di congedo concessole dopo il parto. Inoltre gli osservatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare in una delle ultime foto ufficiali della famiglia, scattata durante il compleanno di uno dei figli. A quanto pare nello scatto è possibile notare un bottone saltato nella camicia di George, primogenito della coppia, e questo per alcuni giornalisti sarebbe sintomo di un momento di forte stress per la duchessa.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/05/eleonora-daniele-riprende-mariotto-in-diretta-gelo-in-studio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/05/ezio-greggio-duro-attacco-a-mediaset-pronto-a-lasciare/

Il matrimonio di William e Kate

William e Kate si sono conosciuti durante l’università e la loro relazione è durata quasi 8 anni seguita poi da una breve rottura che si è poi evoluta in una riconciliazione. Il Principe ha donato alla donna lo stesso anello di fidanzamento regalato dal Principe Carlo a Lady Diana nel 1981. I due sono volati a nozze il 29 aprile 2011 e dalla coppa sono nati tre figli: George il 22 luglio 2013, Charlotte il 2 maggio 2015 e Louis il 23 aprile 2018.

Impostazioni privacy