Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

Eleonora Daniele, volto noto del piccolo schermo, durante il suo programma ha svelato al suo pubblico una storia dai particolari toccanti.

Eleonora Daniele è ormai un volto apprezzato del piccolo schermo. Da settembre 2013 conduce Storie Vere, programma in cui vengono raccontate ai telespettatori tendenze sciali ma anche problemi di gente comune e non. La conduzione della Daniele è molto apprezzata per la precisione, la puntualità e la professionalità con cui viene effettuata. Negli ultimi anni il talk show ha concentrato le sue attenzioni su eventi di cronaca nera. Nel corso di storie vere vengono anche coinvolti gli spettatori attraverso i social e inoltre dal 2015 è anche stata istituita una postazione specifica per il live fact-checking potendo verificare in diretta le notizie.

Chi è Dalila Di Lazzaro

Nel corso di una delle puntate di Storie Vere è anche intervenuta Dalila Di Lazzaro per raccontare la sua storia e ripercorrere la propria carriera. La donna è un’ex modella e attrice che ha fatto il proprio ingresso nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni per poter mantenere il figlio Cristian. La sua carriera nel mondo del cinema è stata avviata da Alberto Lattuada, regista che l’ha scelta come attrice principale per Oh, Serafina! Proprio grazie a questa pellicola sarà notata sia per la sua bellezza che per il suo talento.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/chi-e-selene-querulo-la-corteggiatrice-di-davide-donadei-a-uomini-e-donne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2019/09/05/belen-rodriguez-scuola-vip-per-santiago-conto-da-capogiro/

Le difficoltà economiche

Durante la puntata di Storie Vere, Dalila ha anche raccontato di un terribile incidente stradale, avvenuto nel 1991, che le ha sconvolto la vita. Questa tragedia ha causato la morte del figlio Cristian a soli 22 anni. L’ex modella oltre al dolore per la perdita del figlio, ha anche subito dei gravi danni fisici per cui ancora oggi necessita di cure e attenzioni mediche. Dalila ha raccontato alla conduttrice di aver subito un forte colpo alla schiena e un pezzo di trapezio le ha distrutto i tessuti nervosi. Queste gravi conseguenze fisiche hanno necessitato di cure che nel corso degli anni sono costate all’ex modella 750mila euro. Proprio per questo motivo ad oggi la Di Lazzaro si trova in una situazione economica non facile e a causa di questo terribile incidente la donna non è riuscita ad arrivare a 40 anni di lavoro.

 

Impostazioni privacy