Elettra Lamborghni, ricoverato il fratello: “Ha polmone collassato”

Non si fermano i dispiaceri per Elettra Lamborghini che dopo la gioia delle nozze ha dovuto affrontare due tragici episodi, come il ricovero urgente del fratello per un polmone collassato.

Il fratello di Elettra Lamborghini all’ospedale

Non solo la morte della sua anziana e fedelissima giumenta Lolita, alla quale Elettra Lamborghini ha dedicato un lungo post commovente su Instagram, ma anche gli improvvisi problemi di salute di suo fratello maggiore, Ferruccio Jr.

Quest’ultimo infatti, come egli stesso ha raccontato in una stories del suo profilo Instagram, a pochi giorni dal lieto evento che ha coinvolto la sua famiglia (l’attesissimo matrimonio di Elettra Lamborghini che si è svolto il 26 settembre), si è ritrovato in un letto di ospedale con una flebo:“Non sono qui per il Covid – ha raccontato Ferruccio Lamborghini – così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un PNX (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per sei giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro e di questo posso esserne felice”.

La brutta notizia in viaggio di nozze

La notizia è arrivata ad Elettra mentre si trovava a Cipro dove è volata subito dopo il matrimonio per godersi la luna di miele insieme al marito il disc jockey Nick van de Wall. Ovviamente la cantante ne è rimasta fortemente turbata. Suo fratello ha partecipato al giorno più importante della sua vita, le sue nozze, celebrate il 26 settembre sul lago di Como.

Ferruccio Lamborghini Jr – 29 anni campione di motociclismo, appassionato di viaggi nonché amministratore delegato della storica azienda di famiglia – ha raccontato di essere stato colpito da questa patologia poco dopo le nozze di Elettra e aggiunge di aver sottovalutato i sintomi che comunque si manifestavano da giorni. Un comportamento che non l’ha aiutato per niente, mettendolo in serio pericolo perché, se non preso in tempo, il pneumotorace (che è provocato dall’aria in eccesso nella cavità pleurica) porta al totale collasso del polmone colpito e in alcuni casi anche alla morte.

LEGGI ANCHE ———–>Lutto improvviso per Elettra Lamborghini:” Come è potuto accadere amore?”

LEGGI ANCHE ———–>Conoscete Luisa, la mamma di Elettra Lamborghini? Due gocce d’acqua… [FOTO]

Il fratello di Elettra Lamborghini, ha rassicurato tutti, confermando di stare meglio perché ha recuperato la capacità respiratoria ed è quindi sulla strada della guarigione.

Impostazioni privacy