Lutto improvviso per Elettra Lamborghini:” Come è potuto accadere amore?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:12

Elettra Lamborghini sfoga su Instagram il dolore per la perdita di una sua carissima amica, attraverso un lungo post carico di sentimento e di ricordi indelebili.

L’addio di Elettra Lamborghini a Lolita

Della serie “gli animali morti dei Vip..”, dopo Tiziano Ferro con il suo Beau e Gabriel Garko con il suo Frisone Othello, Elettra Lamborghini dedica un commovente addio alla sua fedelissima e anziana cavalla Lolita. Le parole dell’ereditiera, scritte su in un post su Instagram riflettono il bellissimo legame tra lei e la giumenta, venuta a mancare per una brutta colica.

“Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo.
Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!” Inizia cosi il lungo epitaffio virtuale di Elettra per Lolita.

Mi hai salvato la vita

La signora Afrojack ricalca i momenti trascorsi assieme a Lolita, la sua salvezza, durante un periodo buio vissuto di 16 anni fa, che la protagonista non approfondisce:

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini: il meraviglioso regalo del papà per il suo matrimonio

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, quanto costa il suo anello nuziale? Cifra improponibile!

“Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa. Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20”