Elettra Lamborghini: il meraviglioso regalo del papà per il suo matrimonio

Il matrimonio da favola con il dj Afrojack si è tenuto qualche giorno fa, ma Elettra Lamborghini ha rivelato cosa le ha regalato il papà. In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ed influencer, ha postato una foto del bellissimo regalo. Ecco di cosa si tratta.

Il regalo di papà Tonino Lamborghini

Quello di Elettra Lamborghini, tenutosi lo scorso 26 settembre presso la bellissima Villa Balbiano sul Lago di Como, è stato davvero il matrimonio dell’anno. Con la regia scenografica del noto wedding planner Enzo Miccio, nell’incantevole paesaggio lombardo, davanti a poco più di 100 invitati, si è tenuto un matrimonio nello sfarzo. Elettra è stata accompagnata all’altare da suo padre, Tonino Lamborghini, ovviamente i due sono arrivati a bordo di una Lamborghini.

 

 

Si tratta di un bellissimo braccialetto in argento con un zaffiro. Ha scritto Elettra Lamborghini: “Questo bracciale era di mia nonna, papà me lo ha regalato per il giorno delle mie nozze”. Il bracciale infatti appartiene alla famiglia da generazioni: era della madre di Tonino Lamborghini, Clelia Monti, prima moglie di Ferruccio Lamborghini, fondatore della prestigiosa casa automobilistica a cui ha dato il suo nome ed oggi è conosciuta in tutto il mondo.

Leggi anche —-> Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame | Capitolo chiuso a Uomini e Donne

Leggi anche —-> Morta l’influencer Lamu: in diretta sui social l’ex marito le diede fuoco

Ecco perchè la sorella Ginevra era assente al matrimonio di Elettra

Non è certo passata inosservata l’assenza al matrimonio della sorella minore di Elettra Lamborghini, Ginevra. In un post diventato virale pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Ginevra non ha nascosto tutta la sua delusione: “Avrei dovuto esserci anche io”. Sembra che tra le due sorelle gli screzi siano ormai insanabili, tanto da spingere Elettra a non invitarla nel suo giorno più importante. Elettra sembra non aver gradito il debutto musicale di Ginevra, avvenuto qualche giorno fa, con il singolo Scorzese.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Elettra Lamborghini ha tagliato corto sulla questione: “Eravamo in pochi, ma buoni. Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco.Non è mancato nessuno. Chi c’era, ha fatto parte della mia vita”. 

Impostazioni privacy