Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame | Capitolo chiuso a Uomini e Donne

Tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli le cose non sono andate a finire bene a Uomini e Donne. Tanto che Valentina Autiero dice la sua senza peli sulla lingua. Secondo lei Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame che frequenta. Ecco le sue parole.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli una conoscenza mai davvero iniziata è finita in malo modo. Secondo la dama di Anzio, il giovane cavaliere è stato scorretto nei cuoi confronti e l’ha illusa di volerla frequentare, dopo la fine della storia d’amore con Gemma.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero ha confidato al Magazine ufficiale di Uomini e Donne che, secondo lei, Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame che frequenta. In questi giorni il cavaliere sta frequentando una nuova dama di nome Veronica, ma Valentina non è affatto convinta della bontà delle intenzioni di Nicola.

Nicola Vivarelli fa il gioco sporco

“Credo che non gli piaccia né lei né nessun’altra. Ho capito che non sta in studio per trovare l’amore, dal momento in cui non ha chiesto il mio numero dopo quello che mi aveva detto durante il ballo e in precedenza. Poi lo vedo che mi guarda da lontano e mi sorride: penso che voglia giocare”.

Nicola – MeteoWeek

Valentina ha le idee chiare sulle reali intenzioni di Nicola e non ha affatto fiducia della sua lealtà nei confronti delle dame del parterre femminile di Uomini e Donne. La dama di Anzio aveva mostrato il suo interesse per il cavaliere già sul finire della scorsa edizione di Uomini e Donne, ma si era scontrata con la gelosia di Gemma Galgani che, all’epoca, lo frequentava in esclusiva.

Valentina Autiero smaschera il cavaliere di Uomini e Donne

Tuttavia, la dama ha detto di considerare, al momento, la conoscenza col cavaliere un capitolo definitivamente chiuso. “E’ sempre lento nelle cose che fa e appena percepisce di stare spalle al muro fa cento passi indietro. Verso Nicola avevo una curiosità estetica, ma a oggi mi è calato qualsiasi interesse. E’ un capitolo chiuso”. 

Leggi anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

Fortunatamente, Valentina Autiero è già concentrata su nuove conoscenze, in particolare quella con un nuovo cavaliere campano, Germano. La dama è rimasta letteralmente stregata dalle dimostrazioni che Germano le sta dando e, forse, finalmente, ha trovato ciò che cercava. Come finirà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy