Elisabetta Canalis travolta dalle onde: tutta colpa del marito

Elisabetta Canalis è stata una delle veline più apprezzate e famose di Striscia la Notizia. Adesso vive oltreoceano e si sta dedicando al altro, in primis alla famiglia. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto sul web che sta facendo discutere. E’ stato il marito con un gesto a scatenare il tutto. Ecco i dettagli.

Elisabetta Canalis - Meteoweek
Elisabetta Canalis – Meteoweek

Elisabetta Canalis travolta dalle onde

Elisabetta Canalis ha condiviso una foto simpatica sul suo profilo Instagram. In pratica il marito l’ha immortalata quando è arrivata un’onda che l’ha travolta. Nonostante tutti siano abituati a vedere degli scatti artistici con pose sexy, stavolta è stata fatta un’eccezione. Nella didascalia ha scritto che è stata colpa del marito Brian Perri. Con ironia Elisabetta ha affermato che non riesce proprio accoglierla nei suoi momenti migliori. I follower hanno apprezzato l’ironia del momento. L’ex velina grida travolta da un’onda con i capelli spettinati. Sembra che abbia in testa una specie di alga. Tuttavia mostra sempre un fisico mozzafiato. In questi giorni sta trascorrendo le vacanze in Messico per festeggiare il suo compleanno e quello della piccola Skyler Eva. Non a caso ha da poco spento 42 candeline mentre la piccola ha compiuto 5 anni. Aveva annunciato questo viaggio qualche giorno fa sui social. E’ partita con un aereo privato in compagnia di amici e famiglia. Molti l’hanno criticata per aver puntato su un viaggio di lusso, però non c’è stata alcuna replica. Del resto Elisabetta ha voluto ignorare di proposito le lamentele per godersi al meglio le meritate vacanze.

https://www.instagram.com/p/CF29UayhKC-/

Leggi anche -> Sara era diretta al mare, poi il tragico incidente e una vita spezzata

Leggi anche -> Belen e Cecilia, l’estate per loro non è finita: bikini bollenti per le sorelle Rodriguez FOTO

Il tentativo di Brian

Elisabetta è stata travolta dall’onda, ma ciò che l’ha infastidita è stata la critica fatta al marito. In pratica Brian ha provato a parlare in italiano durante una sua Instagram story. Il risultato non è stato soddisfacente, così sono arrivati i commenti negativi. L’uomo vanta di essere un chirurgo ortopedico americano degno di tutto rispetto. Ragion per cui non ha dato peso alle parole ricevute. Elisabetta, invece, ha risposto per le rime.

Impostazioni privacy