Elisabetta Gregoraci, quanto costano i gioielli che indossa al Gf Vip: prezzo da capogiro

Elisabetta Gregoraci sa certo come farsi notare al Grande Fratello Vip, e il suo flirt nella casa o le accuse a Briatore non c’entrano.

Elisabetta Gregoraci meteoweek

A porla al centro dell’attenzione non è neppure la sua evidente bellezza quanto piuttosto gli outfit sfoggiati sin dal suo ingresso e gli accessori, in particolare i gioielli che l’ex moglie di Briatore indossa con nonchalance senza temere l’eccessiva sovrapposizione. Come è manifesto, non si tratta certo di bigiotteria di lusso ma di firme importanti della gioielleria mondiale, da Cartier a Bulgari, ne consegue che ad ogni puntata, la showgirl indossa decine di migliaia di euro.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci quanto guadagna: patrimonio dell’ex moglie di Briatore

Tra bracciali personalizzati e monili di Anita Ko

Elisabetta Gregoraci sfoggia al polso dei bracciali rigidi che non toglie mai. Tra questi, due in oro bianco e diamanti con incisi il suo nome e quello del figlio Nathan Falco, creati apposta per lei. Se di questi non è noto il costo, si sa però che il bracciale rigido con spike in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti firmato Anita Ko costa, secondo quanto riportato dall’e-shop del sito, 14.300 euro.

Elisabetta Gregoraci 2 meteoweek

Che mondo sarebbe senza i diamanti Cartier?

Sullo stesso polso Elisabetta indossa anche un bracciale della linea Love di Cartier in oro bianco 18 carati, del valore di 7.150 euro ma durante le puntate le abbiamo visto indosso anche una variante dello stesso modello, con l’aggiunta di quattro diamanti che ne fanno lievitare il costo a 11.500 euro. Oltre a questi, un altro bracciale Love di Cartier in oro bianco 18 carati e ceramica nera ornato da 204 diamanti, dal costo esorbitante di 46.400 euro!

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto dove vive? Villa da sogno

E sulle dita affusolate sbuca un serpente…

E che dire degli anelli? Dalla fedina bombata Cartier in oro bianco ornata da 49 diamanti taglio brillate, del costo di 2.750 euro, alla fedina doppia di Cartier sempre in oro bianco con 18 diamanti da quasi 3 carati l’uno: un prezioso da ben 20.300 euro! Dopo tanto Cartier, sulle dita affusolate c’è spazio anche per un anello Bulgari della linea Serpenti: uno snake che avvolge il dito, in oro bianco 18 carati, ricoperto da diamanti per un valore di 17.900 euro. In tutto, fanno 120.290 euro. Lo si può ben dire, i diamanti sono i migliori amici di Elisabetta Gregoraci!

Elisabetta Gregoraci 3 meteoweek
Impostazioni privacy