Enzo Paolo Turchi messo da parte a Storie Italiane : “Brava Carmen”

Le polemiche a Ballando con le Stelle la fanno da padrone e Eleonora Daniele ha deciso di chiedere l’intervento di una giura speciale composta da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo per commentare la terza puntata dello show, quando il ballerino decide di fare una rivelazione scioccante.

Enzo Paolo Turchi Storie Italiane – MeteoWeek

La seconda parte del programma di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, si concentra appunto su quanto successo durante la terza puntata di Ballando con le Stelle e, inevitabilmente, ecco che i riflettori si concentrano sulla coppia formata da Alessandra Mussolini e Maykle Fonts che si trova sempre e comunque al centro della polemica.

Non a caso, una delle maggiori critiche che viene fatta al programma di Ballando è quella di dar troppo spazio alla polemica e forse (troppo) poco al ballo, ma il tutto non finisce qui.

Storie Italiane – MeteoWeek

Polemica Alessandra Mussolini

Ebbene sì, dopo la messa in onda del programma di Ballando con le Stelle torna a concentrarsi nuovamente sul piccolo scontro che Selvaggia Lucarelli ha avuto con Alessandra Mussolini.

Un momento di panico, ma anche di clamore mediatico, che permette sì di contribuire allo share ma che distoglie l’attenzione dal ballo della coppia, un’arma a doppio taglio che presto potrebbe pesare come una spada di Damocle sulla testa di Alessandra Mussolini e il suo maestro di ballo.

A intervenire sulla questione, infatti, è stato anche Enzo Paolo Turchi che ha voluto dare il suo commento al collega ballerino di Ballando con le Stelle. Ecco di cosa si tratta.

Enzo Paolo Turchi – MeteoWeek

“Vorrei dire una cosa al ballerino”

Enzo Paolo Turchi in trasmissione ha voluto sottolineare come spesso capita che il partner di una donna/ballerina sul palco capiti che venga messo da parte e che l’attenzione si focalizzi su di lei, un qualcosa che a volte è successo anche a lui in passato con Carmen Russo.

Leggi anche -> Alessandra Mussolini snobba il GF Vip | “L’ho rifiutato perché…”

Leggi anche -> Storie Italiane la denuncia di Eleonora Daniele : “Basta questa mentalità”

Storie Italiane puntata – MeteoWeek

Il racconto del ballerino, da sempre al fianco della moglie Carmen Russo, arriva a Storie Italiane ed è diretto a Maykle Fonts anche lui ospite di Eleonora Daniele insieme a Alessandra Mussolini:

“Io vorrei dire una cosa al ballerino. Complimenti, ma volevo dire che comunque noi partner veniamo messi sempre da parte. Una volta facevo una presa con Carmen, con una presa così sul palcoscenico, con grande fatica… e tutto il palcoscenico: ‘Brava Carmen’”.

Impostazioni privacy