Era Anna Stern in The O.C.: oggi a 40 anni è irriconoscibile [FOTO]

Tra le protagoniste del telefilm cult americano The O.C. è giusto ricordare la prima fidanzatina di Seth Cohen ovvero Anna Stern. Quest’ultima, innamorata dell’attore interpretato da Adam Brody, oggi a 40 anni e la ritroviamo completamente diversa rispetto ai suoi esordi nel telefilm. Scopriamola subito.

The O.C. - meteoweek
The O.C. – meteoweek

Attrice di successo

I fan di The O.C., telefilm cult di Italia 1, ricorderanno senz’altro Anna Stern, protagonista nella prima e nella seconda stagione della serie americana. L’attrice che ha interpretato il ruolo della prima fidanzatina di Seth Cohen, è Samaire Armstrong. L’attrice, amatissima e seguitissima non solo negli Stati Uniti ma anche Italia, oggi la ritroviamo così.

Anna Stern di The O.C. - meteoweek
Anna Stern di The O.C. – meteoweek

Molto cambiata rispetto a qualche anno fa e più matura, presenta uno stile davvero molto sensuale. Anna è sicuramente nell’immaginario collettivo come l’amica che tutti vorrebbero avere per i consigli saggi che ha elargito all’interno del telefilm non solo a Seth Cohen ma anche a quella che poi sarà la sua acerrima nemica Summer Roberts. Quest’ultima, così come i fan ricordano con grande affetto, conquisterà il cuore di Seth che in realtà non aveva mai amato Anna ma la considerava solo una sua grande amica. Ora, però, sicuramente la bellezza di Anna farebbe arrossire persino il burlone Seth. Dopo tale esperienza, Samaire ha recitato in altri telefilm e film di grande successo. Basti pensare le sue interpretazioni in: Arrow, The Mentalist e Incubo in Paradiso.

Anna Stern e la sua partecipazione a The O.C.

Come tutti fan ricorderanno, l’attrice Samaire Armstrong che interpretava il personaggio amatissimo di Anna Stern, giunse nel telefilm come una studentessa di passaggio proveniente da Pittsburgh una città nello Stato della Pennsylvania. Rispetto ai suoi coetanei di Orange County, Anna si presentava come una ragazza brillante e intraprendente ma che ha sempre una parola giusta per Seth e Capitan Avena. Il suo personaggio, nelle stagioni successive,è ritornato solo per piccole parti.

Anna Stern - meteoweek
Anna Stern – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente

Sicuramente i fan avrebbero apprezzato un ruolo di maggior rilievo all’interno del telefilm e nelle stagioni successive.

Impostazioni privacy