Flavio Briatore, super top model e bellissime: tutti i suoi amori

Flavio Briatore è probabilmente uno degli imprenditori italiani più noti al pubblico. Nel corso del tempo è diventato un personaggio molto discusso per alcune sue scelte ma soprattutto per le sue relazioni con top model da capogiro.

L’attività imprenditoriale di Flavio Briatore

Flavio Briatore nasce a Verzuolo, paese in provincia di Cuneo, il 12 aprile del 1950, i genitori entrambi maestri di scuola elementare. L’imprenditore frequenta il geometra, scuola in cui viene bocciato per due volte decidendo così di conseguire il diploma da privatista. Concluso il percorso scolastico Flavio comincia a lavorare come maestro di sci e poi come gestore di ristoranti, proprio da quest’attività riesce a mettere in mostra le sue doti imprenditoriali tanto da arrivare ad aprire un proprio ristorante. Negli anni successivi si trasferisce a Milano dove conosce Luciano Benetton che gli affida un franchising della Benetton da cui Flavio riesce rapidamente a scalare la vetta dell’azienda diventando uno dei volti di riferimento. Successivamente, dopo un periodo di latitanza nelle Isole Vergini a causa di una condanna per truffa, si avvicina alla Formula 1 definendolo come un business, fino a diventare team manager prima della scuderia Benetton e poi della Renault. Negli ultimi anni la sua attività imprenditoriale si è concentrata sul Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life di cui è a capo.

https://www.instagram.com/p/CCQMeZ9lU6_/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/05/ezio-greggio-duro-attacco-a-mediaset-pronto-a-lasciare/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/03/lutto-striscia-la-notizia-ezio-greggio-ricorda-lamico-scomparso-mi-manchera/

Le relazioni dell’imprenditore

Flavio Briatore è sicuramente un uomo molto discusso ma oltre all’attività imprenditoriale ha spesso attirato l’attenzione dei media a seguito delle sue innumerevoli relazioni amorose. L’imprenditore nel corso del tempo ha avuto diverse relazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e top model. Il primo matrimonio dell’uomo risale al 1983 durato fino al 1987 con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm. Successivamente è stato sentimentalmente legato, dal 1998 al 2003, alla top model internazionale Naomi Campbell. L’anno successivo l’uomo ha avuto una breve e burrascosa relazione con la modella Heidi Klum, dalla quale nel maggio 2004 è nata una bambina, ma i due si lasciarono prima della nascita e Briatore si è sempre opposto al test del DNA. Ma una delle storie più discusse e durature dell’uomo è stata quella con la showgirl Elisabetta Gregoracci. La coppia si è sposata nel giugno del 2008, 2 anni dopo hanno anche avuto un figlio Nathan Falco. Flavio e Elisabetta hanno deciso di separarsi nel dicembre del 2017 in maniera consensuale.

Impostazioni privacy