Francesca Fialdini in tenuta sportiva: mini shorts e felpa Foto

Volto della tv di stato Francesca Fialdini è una delle conduttrice più amate dal pubblico: faccia pulita, elegante e mai sopra le righe Francesca riesce ad interagire con i suoi ospiti in modo diretto, ma anche passionale non dimenticando mai d’essere professionale e composta. Sorriso contagioso Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera ha battuto per la quarta volta Domenica Live di Barbara D’Urso: il risultato inaspettato conferma che il format della Fialdini è vincente e destinato a durare oltre che a costringere la redazione della D’Urso ad apportare dei cambiamenti.

Francesca Fialdini outfit perfetto!

Francesca Fialdini condivide sui social momenti del suo lavoro ma anche della vita privata, scatti della quotidianità da cui si comprende quanto la conduttrice sia serena e felice di godere delle piccole cose. Nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto in cui appare in una sensuale tenuta sportiva che mostra tutta la sua ilarità: mini shorts e felpa colorata confermano il buon umore della giornalista.

La Fialdini ha anche accompagnato il post con una didascalia che invita a riflettere sulla vita, ma soprattutto sull’opportunità di ricominciare, un occasione da non perdere: Ricominciare = avere DI NUOVO inizio. Lasciare andare le illusioni,i sogni incompiuti che trattengono le tua energia. Se nei giorni passati hai amato – costruendo allora
nulla ti verrà tolto davvero.
A patto che tu SCELGA di aprirti a nuove felicità”

https://www.instagram.com/p/CF1z6F8lJGl/

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Fialdini racconto raccapricciante: La presenza del Demonio

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Fialdini gela Barbara D’Urso: stoccata a Carmelita

Francesca Fialdini single o innamorata?

Sulla vita privata di Francesca Filadini non si conosce molto, la conduttrice non ama apparire e condividere la sua vita sentimentale per questo non è possibile affermare con sicurezza se sia single o innamorata. Secondo alcuni rumors Francesca sarebbe fidanzata da circa 11 anni con un odontoiatra di Lecco, Milo, un uomo che conosce da tanto tempo e che sarebbe il suo primo amore.

I due attualmente vivono a distanza Francesca risiede a Roma mentre Milo come abbiamo detto si trova a Lecco, ma a quanto pare la loro relazione è solida. In attesa di fare progetti per il futuro Francesca Fialdini si gode il successo professionale, il programma della domenica pomeriggio piace al pubblico e lei non può non ringraziare i telespettatori che apprezzano le sue interviste: “Grazieeeeee per ieri !!! Per averci seguito e per tutti gli auguri che mi avete fatto arrivare sia pubblici che privati! ??”.

Impostazioni privacy