Gf Vip, Briatore scrive alla Gregoraci: una lunga lettera

Nella diretta di stasera, lunedì 5 ottobre, del Grande Fratello Vip ci saranno tanti colpi di scena. Uno di questi avrà come protagonisti Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Quest’ultimo le ha scritto una lettera che sarà letta davanti alle telecamere. Ecco ulteriori dettagli.

Elisabetta e Briatore - Meteoweek
Elisabetta e Briatore – Meteoweek

Briatore scrive alla Gregoraci

Alfonso Signorini consegnerà alla donna una lettera scritta da Briatore. Si tratta di una missiva, sulla quale si concentrerà gran parte del racconto della settima puntata. Sarà proprio lei a leggere il contenuto che fino a stasera terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Tutto ha avuto inizio quando l’uomo ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista che hanno spiazzato la diretta interessata. In pratica ha detto che non le darà più un euro dopo aver sentito pronunciare delle parole poco carine nei suoi confronti.  Elisabetta si è giustificata sostenendo di non aver detto qualcosa di offensivo. Non ha accettato l’etichetta della mantenuta, in quanto ha sempre fatto tutto da sola. Anche ai tempi del matrimonio ha lavorato per godere di una certa autonomia. Una volta separati non gli ha chiesto nulla se non stare col figlio nel periodo estivo. Non sta passando un bel periodo, ma sa che può contare sul compagno d’avventura Pierpaolo Petrelli. I due trascorrono insieme ore intere per poi scambiarsi teneri coccole in camera da letto. Nonostante non ci sia stato un bacio, è evidente che ci sia una forte complicità. Alcuni le puntano il dito contro, dato che ha un figlio a casa. Altri, invece, approvano questa coppia.

 

Flavio Briatore - Meteoweek
Flavio Briatore – Meteoweek

Leggi anche -> Pago amica speciale a Tale e Quale Show | Il riscatto del cantante

Leggi anche -> Serena Enardu mette in mostra il lato b: eccola in tenuta da palestra

‘Se vuole stare dietro ai ragazzini rinunci ai miei soldi’

Briatore ha scritto una lettera alla Gregoraci e solo stasera scopriremo cosa ha voluto comunicarle. Pare che si sia innervosito dell’avvicinamento a Pierpaolo. Non  a caso ha esordito dicendo che se vuole stare con un ragazzino, non avrà nemmeno un soldo da lei d’ora in poi. Come andranno a finire le cose tra gli ex coniugi? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy